Home Prodotti Bevande Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina Prodotti dell’Anno 2021 fra...

Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina Prodotti dell’Anno 2021 fra le bevande gassate

PepsiCo annuncia con orgoglio che due fra i suoi prodotti più innovativi sono Prodotto dell'Anno 2021 per le bevande gassate.

Due le referenze fra i prodotti PepsiCo a guadagnarsi il titolo di Prodotto dell’Anno 2021 fra le bevande gassate, si tratta di Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina, entrambe appartenenti alla linea Pepsi Max, la cola dal “massimo gusto e zero zucchero”.

Giunto alla 16 edizione Italiana, Eletto Prodotto dell’Anno, è il premio all’innovazione che si basa esclusivamente sul voto di circa 12.000 consumatori che valutano come criteri fondamentali per la scelta dei vincitori, l’innovazione e la soddisfazione dei prodotti in gara. Fra le 61 bevande premiate, ben 2 i prodotti del portfolio PepsiCo.

A dichiarare vincenti Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina, sono stati i voti dei consumatori che hanno partecipato ad un questionario online, rispondendo a varie domande tra le quali: i motivi di innovazione e soddisfazione del prodotto, il gradimento del sapore e del gusto, la fedeltà alla marca e la propensione al riacquisto.

Oltre alla caratteristica principale che vede entrambi i prodotti del marchio Pepsi privi di zucchero, a stupire i consumatori sono stati il fresco e dissetante aroma di lime per la referenza Pepsi Max Lime e la totale assenza di caffeina in Pepsi Max Zero Caffeina che rende questa bevanda adatta a tutti.

Per tutto il 2021, grazie a questo riconoscimento, le due referenze Pepsi potranno fregiarsi del prestigioso e riconoscibile logo “Prodotto dell’Anno”, simbolo di garanzia e pilastro per l’orientamento delle scelte di acquisto dei consumatori sui prodotti più nuovi ed innovativi.

PepsiCo. I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 70 miliardi di dollari di fatturato nel 2020, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker, Tropicana e SodaStream. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.
La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.
Per ulteriori informazioni, visitate www.pepsico.co.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: