Home Arredo Cucina Peluso srl: grandi impianti e accessori per la ristorazione in due sedi...

Peluso srl: grandi impianti e accessori per la ristorazione in due sedi nel Lazio

0
Peluso Grandi Impianti

Con due sedi, a Fiumicino e Ostia, Peluso offre a negozi, ristoranti, bar e pasticcerie dall’impianto completo chiavi in mano agli accessori di lavoro.

La sede di Fiumicino è dedicata ai grandi impianti, agli uffici tecnici e di progettazione, con uno showroom espositivo di prodotti e soluzioni dei migliori brand nazionali ed internazionali del settore. La sede include anche un’officina per garantire assistenza e manutenzione continua, grazie al personale specializzato e agli strumenti di tecnologia costantemente aggiornata.

Il punto vendita di Ostia permette di scegliere tra oltre 3000 articoli presenti tra accessori (porcellane, posate, cristalli) e forniture dedicate agli addetti ai lavori e in particolare agli chef e agli addetti alla cucina. Un ventaglio di offerte completo per fornire le giuste soluzioni e innovazioni a ogni diversa attività: dai ristoranti di lusso, ai bar, alle gelaterie, alle pizzerie, sino agli stabilimenti balneari del Lazio, che grazie alla proroga delle concessioni balneari hanno la possibilità di rinnovare i propri locali.

Peluso ha saputo fidelizzare tanti ristoratori, grazie alla qualità di un approccio diretto, alla professionalità del proprio staff e a una serie di servizi dedicati come lo svolgimento delle pratiche amministrative o soluzioni di pagamento su misura, aiutando così il cliente a superare le difficoltà iniziali tipiche di chi vuole aprire una attività.

Nella sede di Fiumicino, l’azienda mette a disposizione la professionalità di architetti e ingegneri per la creazione degli impianti, creando con il cliente una forte collaborazione già in fase di progettazione, aiutandolo anche nella scelta dei prodotti, calibrati per funzionalità e costo e in linea con lo stile del locale da realizzare.

Peluso organizza periodicamente nel proprio showroom dimostrazioni e show cooking, dedicati esclusivamente agli operatori del settore, per far conoscere e testare l’utilizzo di prodotti professionali di ultima generazione per la cottura e la conservazione degli alimenti.

Siamo un’azienda in continua evoluzione – spiega Salvatore Peluso, manager dell’azienda per poter rispondere al meglio alle esigenze dei clienti che mutano insieme al mercato. Per questo abbiamo implementato l’uso dei social e presto apriremo il nostro e-commerce. La nostra è anche una ricerca di innovazione attraverso l’uso di strumenti professionali di ultima generazione in grado di migliorare il rendimento del lavoro nelle cucine professionali”.
Il nostro punto di forza è sicuramente la professionalità, che ci permette di avere la massima fiducia da parte del cliente. In questo modo – continua Salvatore Peluso – un imprenditore che vuole aprire o rinnovare la sua attività sa di doversi interfacciare con personale esperto e qualificato e di avere un solo interlocutore in tutti i diversi passaggi di realizzazione del locale: dalla progettazione fino anche alla manutenzione post operam”.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
0/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here