Pellegrini SpA: non si è mai troppo grandi per celebrare la festa del papà

18 Marzo 2019 - 04:30
Pellegrini SpA: non si è mai troppo grandi per celebrare la festa del papà
Chi l'ha detto che la Festa del papà venga festeggiata solo dai più piccoli? Pellegrini S.p.A., distributore di vini e distillati di alta qualità, presenta due proposte dedicate ai papà per un regalo speciale. Non si è mai troppo grandi per festeggiare né per regalare il gusto e l'eleganza delle bottiglie Pellegrini.

STEFANO CAMILUCCI - FRANCIACORTA BRUT DOCG

Un Brut equilibrato e di carattere, che si adatta a ogni occasione grazie alla freschezza delle sue note, all'eleganza e all'armonia dei suoi profumi. Il Franciacorta Brut docg di Stefano Camilucci nasce da una ricercata selezione di uve Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero, vinificate separatamente per poi essere armonicamente riunite. Il riposo all'interno delle silenziose cantine, al riparo dalla luce, a temperatura e umidità costanti, regala evoluzioni di sapori e profumi incomparabili. Una cuvée unica, che esprime perfettamente l'anima della Franciacorta.

PELLEGRINI PRIVATE STOCK - NAVY RUM - ORIGINI 

Il Navy Rum della gamma Origini di Pellegrini Private Stock è un blend di tre diverse distillerie (provenienti da altrettante differenti nazioni), come le tradizionali ricette dei rum bevuti a bordo delle navi della marina britannica, da cui ne eredita l’alta gradazione a 57°. È un rum equilibrato e complesso, con aromi al naso che cambiano man mano che rimane nel bicchiere. Le note di solvente lasciano posto a note balsamiche prima e floreali poi. Possiede grande intensità, dovuta anche all’alta gradazione, e un finale lungo. Al palato dona sentori di caramello e frutta secca, mentre una decisa nota agrumata lo mantiene fresco e pulito. Ottimo da bere liscio, è perfetto anche per la miscelazione caraibica/tiki.
Compila il mio modulo online.