Home Alcolici Pellegrini SpA: non si è mai troppo grandi per celebrare la festa...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Pellegrini SpA: non si è mai troppo grandi per celebrare la festa del papà

0
Pellegrini spa

Chi l’ha detto che la Festa del papà venga festeggiata solo dai più piccoli?

Pellegrini S.p.A., distributore di vini e distillati di alta qualità, presenta due proposte dedicate ai papà per un regalo speciale. Non si è mai troppo grandi per festeggiare né per regalare il gusto e l’eleganza delle bottiglie Pellegrini.

STEFANO CAMILUCCI – FRANCIACORTA BRUT DOCG

Un Brut equilibrato e di carattere, che si adatta a ogni occasione grazie alla freschezza delle sue note, all’eleganza e all’armonia dei suoi profumi. Il Franciacorta Brut docg di Stefano Camilucci nasce da una ricercata selezione di uve Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero, vinificate separatamente per poi essere armonicamente riunite. Il riposo all’interno delle silenziose cantine, al riparo dalla luce, a temperatura e umidità costanti, regala evoluzioni di sapori e profumi incomparabili. Una cuvée unica, che esprime perfettamente l’anima della Franciacorta.

PELLEGRINI PRIVATE STOCK – NAVY RUM – ORIGINI 

Il Navy Rum della gamma Origini di Pellegrini Private Stock è un blend di tre diverse distillerie (provenienti da altrettante differenti nazioni), come le tradizionali ricette dei rum bevuti a bordo delle navi della marina britannica, da cui ne eredita l’alta gradazione a 57°. È un rum equilibrato e complesso, con aromi al naso che cambiano man mano che rimane nel bicchiere. Le note di solvente lasciano posto a note balsamiche prima e floreali poi. Possiede grande intensità, dovuta anche all’alta gradazione, e un finale lungo. Al palato dona sentori di caramello e frutta secca, mentre una decisa nota agrumata lo mantiene fresco e pulito. Ottimo da bere liscio, è perfetto anche per la miscelazione caraibica/tiki.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here