Home Vino & Spumante Pellegrini S.p.A.: due proposte per festeggiare san Valentino

Pellegrini S.p.A.: due proposte per festeggiare san Valentino

0

Quella di san Valentino è la sera più romantica dell’anno e merita un vino all’altezza della ricorrenza. Per questo Pellegrini S.p.A. propone due nomi del suo ampissimo portfolio: uno perfetto per accompagnare la cena a due, l’altro ideale da regalare per stupire la propria metà.

Il vino perfetto per una cena romantica

Ma Douce di Domaine Giachino, direttamente dalla Savoia in Francia, è il tocco in più per una romantica cena homemade di San Valentino. Un vino rosso dal colore intenso e profondo. I suoi profumi di spezie dolci, frutti rossi e ciliegie sono complessi e ricercati. Il sapore è rotondo, morbido, persistente ed è sorretto da una buona freschezza. La conservazione è di 10 anni. Abbinamenti consigliati: stufato, agnello e selvaggina.

Il regalo ideale

Il Saint-Amour La Gagère del Domaine Laurent Perrachon è un vino francese rosso vivo, pregiato ed equilibrato, che conserva totalmente il frutto del gamay e mostra una veste rubino con aromi di kirsch e spezie. La sua caratteristica principale è un corpo delicato e armonico. Il vino perfetto da regalare!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here