Home Mercato Fusioni & Acquisizioni Pellegrini annuncia l’acquisizione di Ifm – Industrial Food Mense

Pellegrini annuncia l’acquisizione di Ifm – Industrial Food Mense

Pellegrini annuncia l'acquisizione di Ifm - Industrial Food Mense

Pellegrini, azienda leader nel settore della ristorazione collettiva, ha annunciato l’acquisizione del 100% della campana Ifm – Industrial Food Mense al fine di rafforzare ulteriormente la propria leadership nella ristorazione di alta qualità.

La Ifm, fondata dall’imprenditore Francesco Romano, conta attualmente circa 600 mense aziendali sparse sul territorio e concentrate soprattutto nel settore privato tra clienti di prestigio; ha chiuso il 2019 con un fatturato di 35 milioni di euro e conta conta 650 dipendenti. La sua forza lavoro porterà Pellegrini a raggiungere l’importante cifra di 10.000 dipendenti. 

Pellegrini, che ha chiuso il 2019 con 640 milioni di euro di ricavi, nonostante le difficoltà del periodo continua a porsi obiettivi di crescita, investendo nel settore per aumentare la qualità e la gamma di servizi offerti.

L’acquisizione sarà ufficializzata entro fine agosto al termine delle procedure di approvazione da parte dell’Antitrust.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    0/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: