Pedevilla vince il premio Industria Felix come eccellenza imprenditoriale

Pedevilla, storica azienda italiana della ristorazione collettiva di qualità, è stata riconosciuta e premiata a livello nazionale come Impresa Competitiva e Affidabile dal Premio Industria Felix

20 Nov 2020 - 00:30
Pedevilla vince il premio Industria Felix come eccellenza imprenditoriale
Pedevilla, storica azienda italiana della ristorazione collettiva di qualità, è stata riconosciuta e premiata a livello nazionale come Impresa Competitiva e Affidabile, ricevendo l’alta Onorificenza di Bilancio con il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, che si è tenuta il 18 novembre con un’edizione digitale. Il premio, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e riconosce le aziende con le migliori performance gestionali e che si caratterizzano per affidabilità finanziaria e sostenibilità. Michele Montemurro fondatore e presidente del Premio, con quest’ultimo intende dare il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chi è stato capace di costruire un’attività proficua in termini di benessere sociale e progresso economico. Il Centro Studi Industria Felix s.r.l. in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved, primario operatore italiano rating, prende in considerazione una serie di parametri di bilancio: MOL decrescente, con indice ROE positivo, in utile, con un rapporto Oneri finanziari/MOL inferiore al 50% e con un delta di addetti invariato o crescente rispetto all’anno precedente. Ė con questi parametri che Pedevilla, insieme ad altre 122 imprese di diverse industry, è stata riconosciuta come Impresa Competitiva e Affidabile. Il suo business model è basato su innovazione, qualità e sostenibilità, asset che le consentono di porsi come partner delle aziende che investono in tutti i servizi che rientrano nel welfare e well-being. Qualità dei prodotti e innovazione dei servizi: questi i driver di cui si serve per contribuire al benessere delle persone. “Siamo molto felici di ricevere questo riconoscimento in un periodo così difficile per il nostro Paese e, in particolare, per il settore della ristorazione collettiva. La nostra solidità ed affidabilità finanziaria sono frutto del costante impegno nel controllo di gestione a tutti I livelli. Condividiamo questo premio con tutte le persone che ogni giorno lavorano a questo progetto”. Alfonso Pedevilla - AD di Pedevilla.  
Pedevilla è una storica azienda italiana, eccellenza nella ristorazione collettiva di qualità. Fondata oltre quarant’anni fa dall’intuizione di Giuseppe Pedevilla, l’azienda è un Family Business che propone progetti e soluzioni su misura alle aziende che investono per il benessere dei propri dipendenti. Il modello di business si basa sull’innovazione, la qualità e la sostenibilità, asset che le consentono di porsi come partner delle aziende che investono in tutti i servizi che rientrano nel welfare e well-being, di cui fa parte anche la ristorazione aziendale. In Pedevilla sono occupati oltre 1.200 professionisti che la rendono una delle principali aziende della ristorazione collettiva a capitale interamente italiano. Con sede principale a Roma, oggi Pedevilla serve oltre 35 mila pasti in più di 180 aziende clienti su tutto il territorio nazionale.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.