Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Pausa pranzo con Edenred e Nutribees, piatti sani e bilanciati

Pausa pranzo con Edenred e Nutribees, piatti sani e bilanciati

Pausa pranzo con Edenred e Nutribees, piatti sani e bilanciati

Edenred amplia la spendibilità dei propri buoni pasto grazie all’accordo con NutriBees, la digital canteen con copertura nazionale che permette agli utenti di ordinare piatti sani e bilanciati.

NutriBees è sinonimo di healthy food personalizzato a domicilio: crea, cucina e consegna cibo sano, combinando gli ultimi trend nutrizionali con le preferenze e i gusti individuali.

I piatti sono consegnati una volta alla settimana in tutta Italia con pack isotermico e sono pronti per essere consumati subito a casa o in ufficio o adatti ad essere conservarti fino a 30 giorni.

Da sempre Edenred è attenta al benessere delle persone e promuove la cultura della sana alimentazione. La partnership consente a tutti i possessori di Ticket Restaurant® di ordinare un pranzo salutare rispettando esigenze e abitudini alimentari e, attraverso il test nutrizionale messo a disposizione da Nutribees, scegliere il piatto più adatto alla propria dieta.

Siamo molto soddisfatti di questa partnership che rispecchia il nostro impegno nel promuovere una pausa pranzo sana ed equilibrata. Il nostro obiettivo è ampliare la rete di partner che integrano l’utilizzo di Ticket Restaurant® digitali nel proprio servizio di food delivery in modo che i nostri clienti possano avere una scelta sempre più ampia. – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia Inoltre, Per rispondere alle diverse esigenze derivanti dal lockdown, abbiamo accelerato il processo di digitalizzazione di tutte le nostre soluzioni. Il trend ancora in atto è il passaggio ai buoni pasto digitali, Edenred infatti grazie alla sua nuova app, ha reso fruibile il Ticket Restaurant® direttamente su smartphone, favorendone l’uso per il food-delivery ad esempio. Il buono pasto rappresenta infatti un supporto e un’integrazione economica importante per le persone che lavorano, che abbiamo cercato di rendere il più fruibile possibile.”

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: