Pasta Di Martino: il packaging in edizione limitata firmato Dolce&Gabbana

8 Nov 2017 - 11:40
Pasta Di Martino: il packaging in edizione limitata firmato Dolce&Gabbana
Quest’anno il Pastificio Di Martino compie 105 anni, e per celebrare questa importante ricorrenza ha realizzato una Special Edition della propria pasta, con un packaging rivisitato da Dolce&Gabbana. Le confezioni si sono arricchite di immagini e colori che ricordano il nostro Paese; gli stilisti, inoltre, hanno disegnato per l’occasione anche la raffinata Confezione Regalo, una scatola di latta che conterrà insieme a 6 pacchi dei tipi di pasta più conosciuti e più utilizzati quotidianamente in cucina (spaghetti, penne, mista e paccheri), un grembiule firmato Dolce&Gabbana. L’elegante scatola sarà disponibile dal 12 novembre 2017 on line sul sito del Pastificio Di Martino e in alcuni punti vendita selezionati e sarà inoltre distribuita negli Stati Uniti attraverso uno speciale sito internet dedicato.  Questa iniziativa, guarda con piacere anche all’estero e sarà infatti affiancata anche da una campagna promozionale nei Grandi Magazzini Harrods in Gran Bretagna. La Pasta di Gragnano IGP  prodotta dal Pastificio Di Martino ha il suo punto di forza nell’utilizzo di  semola di grano duro 100% italiano e di acqua di una sorgente di sua proprietà. Inoltre l’essiccazione a basse temperature e la trafilatura a bronzo donano a questa pasta una superficie ruvida che esalta il sapore del grano e dei sughi che la condiscono. La prima commercializzazione avveniva sfusa nella tipica carta blu e consegnata in scatole di latta o di legno. Oggi la Pasta Di Martino, che conserva da 150 anni la sua qualità, è uno dei prodotti italiani che più contribuiscono a rafforzare il prestigio del made in Italy
Compila il mio modulo online.