Pasta Garofalo, molto attenta alle esigenze dei propri consumatori e soprattutto in ascolto di ciò che i suoi fan dicono sui social, ha seguito con interesse il coro di voci di coloro che reclamavano unāindicazione più visibile dei tempi di cottura sulle confezioni di pasta. E non ha potuto fare a meno di notare anche la proposta grafica postata da Matteo Bocciarelli sul suo profilo Facebook.
CosƬ, lo storico pastificio di Gragnano ha deciso di lanciareĀ unāedizione limitata dei suoi FusilloniĀ prendendo spunto proprio dalla proposta di Matteo, citato anche sul pack, eĀ mostrando chiaramente, con tanto di frecce rosse, dove sono riportati i minuti di cottura sulle confezioni di pasta Garofalo.
āDiciamo che a questo punto non ci dovrebbero più essere dubbi!āĀ commenta divertito Emidio Mansi, Direttore Commerciale Italia del Pastificio Garofalo. āAbbiamo sceltoĀ i nostri FusilloniĀ perché hanno 13 minuti di cottura come quelli della grafica proposta da Matteo, ma anche perchĆ© ĆØ il formato perfetto per questa iniziativa, bello grande e visibile.ā
Quando ha iniziato a farsi strada online la sfida lanciata dalĀ Movimento Grandi Minuti, promosso dallāagenzia creativa Hub09, Pasta Garofalo non ha esitato ad accoglierla proponendo proprio quelĀ pack a cui stava giĆ lavorando. La risposta non si ĆØ fatta attendere e sarĆ visibile anche sui pack: āapproved by MGMā.
āDa sempre ci piace incoraggiare il dialogo e ascoltare i consumatori per capirne il sentiment e le reali esigenze. Solo cosƬ crediamo sia possibile essere loro vicini, parlare la loro lingua e, perchĆ© no, condividere la loro ironiaāĀ conclude Emidio Mansi.
Lāedizione limitata āFusilloni 13 Minutiā sarĆ disponibile alla venditaĀ nei principali supermercati e sul sitoĀ www.shop.pastagarofalo.itĀ a partire dal 3 novembre.