Home Aziende Partnership di eccellenze tra Zafferano 3 Cuochi e Identità Golose
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Partnership di eccellenze tra Zafferano 3 Cuochi e Identità Golose

0

Lo storico e iconico brand Zafferano 3 Cuochi diventa partner dell’HUB Identità Golose Milano, la casa per eccellenza delle più autorevoli cucine di tutto il mondo, un teatro del gusto aperto a tutte le massime espressioni della cucina contemporanea italiana e estera.

Identità Golose Milano è uno spazio eventi dal carattere eclettico con al proprio interno una cucina-laboratorio, un’ampia sala e un affascinante spazio esterno dedicato alla ristorazione oltre ad aree dedicate alla didattica e alla divulgazione. Una grande vetrina nel centro di Milano e allo stesso tempo una finestra aperta sul mondo.

A far incontrare queste due eccellenze ci ha pensato lo Spaghetto Milano, creato da Andrea Ribaldone, resident chef in via Romagnosi, in occasione di EXPO 2015 come tributo a Milano. L’iconico piatto, signature del ristorante, è impreziosito dall’aroma e dal gusto unico di Zafferano 3 Cuochi, brand scelto dai grandi chef italiani, grazie alla mantecatura con una crema di risotto allo zafferano.

La partnership prevede diversi appuntamenti speciali tutti in giallo come la “Settimana in giallo”, in cui verranno proposti in menu a pranzo e cena gustosi e creativi piatti a base di Zafferano 3 Cuochi.

ZAFFERANO 3 CUOCHI: DAL 1935 IL VINCENTE IN CUCINA!

Zafferano 3 Cuochi è il marchio leader in Italia, il più venduto in assoluto con milioni di affezionati consumatori. Talmente storico e importante da essere identificato, secondo una recente ricerca, con il prodotto tout court, 3 Cuochi è uno dei pochi marchi del settore alimentare che riesce ad avere una diffusione capillare e, allo stesso tempo, a mantenere un posizionamento di eccellenza che lo rende apprezzato anche dagli chef. 

La sua storia comincia il 12 giugno 1935. Grazie a Gianni Mangini, fondatore dell’azienda, nasce il marchio e l’immagine grafica dei 3 Cuochi che diviene ben presto il simbolo di un’idea imprenditoriale di successo: vendere lo zafferano in bustine garantendone l’ottima qualità. Con 3 Cuochi lo zafferano in bustina per uso alimentare si radica nell’uso gastronomico quotidiano per la sua qualità e praticità. Passione e utilizzo di tecnologie esclusive, rispetto della tradizione ed avanguardia nell’innovazione fanno dello Zafferano 3 Cuochi uno dei marchi più longevi nel settore food. Queste prerogative hanno permesso allo Zafferano 3 Cuochi di essere dal 1935 il vincente in cucina.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here