Partesa Trentino a Expo Riva Hotel 2019: ospitalità e ristorazione professionale

18 Gen 2019 - 03:30

Dal 3 al 6 febbraio 2019, Partesa Trentino sarà nuovamente protagonista a Expo Riva Hotel, un appuntamento divenuto negli anni un punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale e che rappresenta un’importante occasione di confronto con e per i clienti sul territorio.

Partesa Trentino accoglierà il pubblico nel proprio stand di oltre 200 mq (Padiglione C3 Stand A17, nel quartiere fieristico di Riva del Garda - TN) dove darà ampio spazio a un vasto assortimento di birre, sia in fusto sia in bottiglia, capaci di soddisfare al meglio i gusti e le esigenze del consumatore finale. A disposizione, attraverso un importante banco spina a ventitré vie, un’ampia selezione di birre del gruppo: 13 spine dedicate alle birre del Gruppo Heineken e 10 spine dedicate  al portfolio Dibevit. Oltre allo spazio birra è previsto un corner dedicato al vino, con una quarantina di etichette del territorio. Dato il successo dello scorso anno, infine, torna anche il corner dedicato al caffè, in collaborazione con Lavazza che presenterà un’ampia selezione di caffè in grani e cialde e un assortimento dedicato alla caffetteria.

Per i professionisti Partesa sarà anche l’occasione di mettere a disposizione di clienti e appassionati il proprio know-how in materia di formazione, cultura di prodotto e servizio. In particolare sui metodi e strumenti di spillatura, adatti a qualunque tipo di cliente (dal blade al cellar), al fine di offrire al consumatore finale un servizio perfetto della birra.

Tre i momenti di incontro organizzati in Sala Convegni (Pad B2): il 3 febbraio spazio alla “Coffee Experience” con Fabio Sipione, Special client trainer & events di Lavazza e a Matteo Telaroconsulente e beer expert Partesa, con un incontro dal titolo: “La birra del mese: un’opportunità per aumentare l’incasso”. Gli appuntamenti si chiudono martedì 5 febbraio con Cristina Fugatti della Cantina Roeno che racconta “L’Enantio, alla scoperta di un vitigno autoctono”.

Gli eventi Partesa in agenda

Domenica 3 febbraio – 14:30-15:15 – Sala Convegni (Pad B2)

Coffee Experience guidata da Fabio Sipione, Special client trainer & events di Lavazza

Domenica 3 febbraio – 15:45-16:30 – Sala Convegni (Pad B2)

La birra del mese: un’opportunità per aumentare l’incasso guidata da Matteo Telaro, consulente e beer expert Partesa

Martedì 5 febbraio – 16,30-17,15 – Sala Convegni (Pad B2)

L’Enantio – il rilancio di un vitigno autoctono guidata da Cristina Fugatti della Cantina Roeno

Compila il mio modulo online.