Home Notizie Aziende Partesa per il vino al fianco della guida I Cento. I migliori...

Partesa per il vino al fianco della guida I Cento. I migliori ristoranti e trattorie di Roma

Partesa

Nell’anno in cui ricorrono i vent’anni di Partesa per il Vino, un progetto assolutamente innovativo per la distribuzione nel canale Ho.Re.Ca, Partesa è al fianco della guida I Cento per presentare a Roma i 100 migliori ristoranti e trattorie della Capitale.

Nel corso di questi 20 anni, grazie al progetto per il vino, che si conferma di anno in anno una delle category di punta, Partesa è riuscita a crescere nel mondo del vino differenziandosi in modo netto dagli altri player del settore, guadagnandosi la fiducia dei propri partner commerciali e dei gestori. Per questo ha deciso di essere presente, con una selezione di etichette di punta, in occasione della presentazione della guida I Cento che si terrà oggi lunedì 5 novembre, dalle ore 18:30, al Radisson Blu es. Hotel di Roma. Una partnership, quindi, che è nata e cresciuta negli anni in modo naturale. Sarà un nuovo momento di incontro e confronto con i tanti ristoratori di qualità che, da anni, scelgono Partesa come partner privilegiato.

Nel corso della serata saranno proposti in degustazione l’avvolgente Riesling Renano “Collezione di Famiglia” di Roeno e l’elegante Nobile di Montepulciano della Tenuta Valdipiatta, considerati ormai punti di riferimento nell’ambito delle rispettive tipologie. Due etichette importanti della selezione di vini distribuiti in esclusiva da Partesa, due eccellenze del territorio per brindare alle migliori tavole della città di Roma.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni ai seminari: www.partesa.it.

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Con 29 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale.  La struttura, che impiega circa 1.150 persone, conta 46 depositi, 9 unità territoriali e un’ampia flotta di veicoli. Si posiziona come un business partner in grado di fornire consulenza e formazione e sviluppare proficue sinergie tra i player della filiera. Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: