Partesa Lab: torna il settembre dedicato alla formazione

2 Sett 2019 - 01:32
Partesa Lab: torna il settembre dedicato alla formazione

Torna anche a settembre il format dei Partesa Lab, appuntamento dedicato a un numero ristretto di partecipanti che permette di offrire ai clienti un momento di consulenza mirata in base alle loro esigenze di business. Alcuni fra i migliori professionisti Partesa metteranno a disposizione dei presenti il proprio know-how, fornendo risposte mirate su cultura di prodotto e servizio.

Cinque appuntamenti saranno dedicati al mondo della pizza, con workshop formativi in location ormai note agli esperti del settore Ho.Re.Ca. e diramate nel territorio nazionale.

Lunedì 2 settembre aprono le porte i Pizza Lab di Roma (Lazio) e Savigliano (Piemonte), martedì 3 settembre sarà la volta di Collesalvetti (Toscana), mentre lunedì 9 settembre la location per il Pizza Lab sarà Imola (Emilia-Romagna) mentre chiude il ciclo di incontri l’appuntamento a Morgano (Veneto) martedì 17 settembre.  width=

Accanto agli appuntamenti dedicati al food, una giornata sarà dedicata al vino con il Wine Lab di lunedì 9 settembre a Savigliano (Piemonte). Protagonista dell’appuntamento, sarà una selezione accurata del portfolio vini Partesa con una particolare attenzione alle eccellenze vinicole del territorio a cui si aggiungono degustazioni guidate e tutta la competenza dei professionisti Partesa, a disposizione di ognuno dei partecipanti per offrire risposte one to one.

Durante i Partesa Lab dedicati alla Pizza invece, i partecipanti avranno modo di conoscere e approfondire le ultime tendenze nel campo della panificazione, con approfondimenti sulla storia e le caratteristiche delle materie prime oltre a un excursus sui migliori ingredienti con i quali creare questo rinomato piatto, dal sale, alle farine ai topping. Non mancheranno anche dettagli sulla preparazione e tanti segreti per offrire ai propri clienti la pizza perfetta e il miglior abbinamento possibile. Che sia un ristorante o una pizzeria al taglio, i professionisti Partesa sapranno garantire soluzioni mirate per poter implementare e rendere unico il proprio business.

Per maggiori dettagli sulle date e location: www.partesa.it/formazione [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.