Home Eventi & Fiere Partesa al fianco di AperyShow Charity Event 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Partesa al fianco di AperyShow Charity Event 2019

0
Partesa - Timeless AperyShow

Anche quest’anno Partesa è al fianco di Aperyshow 2019 Charity Event, evento di beneficenza ideato per lanciare un messaggio positivo e aiutare con un atto concreto tante associazioni del territorio.

Dal 24 al 28 aprile 2019 in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) andrà in scena uno spettacolo aperto a tutti, famiglie comprese.

Le cinque giornate di Aperyshow rappresentano un momento di festa, dove si alterneranno concerti e dj set con artisti italiani e internazionali pronti ad esibirsi e appassionare con l’obiettivo di aiutare quante più associazioni possibili.

Accanto ai moltissimi artisti presenti, a contribuire a questo evento unico scenderanno in campo anche tanti volontari, che metteranno a disposizione tempo, competenze e soprattutto il loro cuore per la riuscita di questa iniziativa benefica.

Venerdì 26 aprile, saranno dodici i dipendenti Partesa che si alterneranno al banco spina per servire “la birra perfetta, da consumare responsabilmente” a coloro che parteciperanno a questa festa della musica al cui cuore c’è la solidarietà.

Ed è grazie all’impegno di tutti che questo evento continua a crescere: il 2018 ha registrato più di 100mila presenze e ben 135mila euro raccolti e destinati in beneficenza.

Cifre che gli organizzatori e i volontari sperano di superare anche in questa nuova edizione di un evento all’insegna della condivisione.

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 30 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale.  La struttura, che impiega circa 1.150 persone, conta 46 depositi, 9 unità territoriali e un’ampia flotta di veicoli. Si posiziona come un business partner in grado di fornire consulenza e formazione e sviluppare proficue sinergie tra i player della filiera.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here