Home Senza categoria Partesa ad Aperishow 2018: “ci si può divertire facendo del bene”

Partesa ad Aperishow 2018: “ci si può divertire facendo del bene”

Partesa, società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca, per il primo anno ha dato il proprio sostegno ad Aperyshow Charity Event. L’appuntamento con la beneficenza è nato nel 2010 per unire le forze e le esperienze del mondo notturno ed aiutare concretamente alcune Onlus. Parlare e far parlare in positivo di questo segmento è stato l’obiettivo comune delle aziende che hanno partecipato all’evento all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), all’insegna del motto “Ci si può divertire senza fare o farsi male. Anzi, facendo del bene”.
L’intuizione venne una sera a cena a Luigi Checchin, titolare d’azienda, 61 anni, un figlio che lavora nei locali e un altro con disabilità. L’idea era quella di dare una diversa visione di un mondo, quello del divertimento, del quale si parlava inizialmente in maniera quasi esclusivamente negativa. Da lì nacque “l’Aperyshow Charity Event”, una manifestazione a ingresso libero su offerta per divertirsi e fare del bene.
Nell’edizione 2018 la prima partecipazione di Partesa, con una serata dedicata al bene e tredici dipendenti che si sono alternati al banco spina per servire migliaia di persone accorse per sostenere l’iniziativa. Tra questi: Adriano Tessari, Andrea Boschi, Alessandro Solda, Massimo Reggiani, Jarno Ruggin, Vincenzo Turrisi, Mauro Marchesetti, Renata Ragazzini, Giuseppe Tivelli, Michele Bristot, Samuele Bustreo, Andrea Niero, Alessandro Pavan. L’appuntamento di Piazzola sul Brenta, oltre a vedere come protagonisti tutto il mondo dell’enterteinment notturno, per evidenziare tutto il carattere positivo del divertimento e rappresentare un evento largamente inclusivo, è nato anche come appuntamento per famiglie e bambini grazie al lunapark.
Partesa, con quasi 30 anni di attività alle spalle, è cresciuta consolidandosi nel tempo e diventando, oggi, un’azienda leader per il canale Ho.Re.Ca.
Un servizio logistico di distribuzione bevande efficiente e puntuale, un team di esperti in continua formazione, un completo insieme di servizi dedicati ai nostri Clienti, fanno di noi un fornitore a 360°. Il partner ideale per tutti i punti di consumo“.

Print Friendly, PDF & Email
3/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: