Home Notizie Lifestyle Parte la quarta edizione del concorso San Carlo “Crea il tuo Gusto”

Parte la quarta edizione del concorso San Carlo “Crea il tuo Gusto”

San Carlo

È partita la quarta edizione del concorso San Carlo “Crea il tuo Gusto” che ha appassionato tanti consumatori, stimolando la loro creatività, premiandoli con tanti Instant Win, forniture di prodotto, buoni acquisto e, soprattutto, con il lancio sul mercato del nuovo gusto delle patatine della linea Più Gusto ideato dal vincitore.
Per quest’edizione il claim prescelto è “Fanne di tutti i Colori!” poiché i partecipanti potranno ideare un gusto inedito di chips attraverso l’accostamento di diversi ingredienti in base alla gamma di colore a cui appartengono: il rosso che si riferisce a ingredienti associati all’energia e alla vitalità; l’arancione che con le sue tonalità accese richiama gioia e allegria; il giallo che evoca calore; il verde al quale sono associati ingredienti che stimolano la creatività; il viola che svolge una funzione calmante e il marrone ispirato a ingredienti che evocano la terra.
Abbinati due colori/ingredienti e scelto il packaging, i partecipanti invieranno la loro creazione all’indirizzo dedicato e una giuria di qualità valuterà le ricette secondo i criteri di originalità, attinenza al regolamento, parere tecnico sull’abbinamento e presentazione del packaging. Il vincitore del concorso riceverà uno straordinario premio finale di 25.000 euro in buoni spesa, mentre per tutti i partecipanti saranno messe in palio 450 forniture di prodotti San Carlo e 34 buoni acquisto del valore di 100 euro, oltreagli Instant Win disponibili ogni giorno sul sito http://www.creailtuogusto.com.
Il concorso è partito il 20 gennaio e terminerà il 1° aprile.

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno visto trionfare Più Gusto Menta e PeperoncinoPiù Gusto Cocco e Curcuma e Più Gusto Salame e Finocchietto selvatico, San Carlo invita tutti a partecipare per arricchire con una novità sfiziosa la linea Più Gusto.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: