Home Food Delivery Parte la Black Week di OffLunch

Parte la Black Week di OffLunch

OffLunch

Con OffLunch, la piattaforma di food delivery disegnata appositamente per la pausa pranzo in ufficio, il Black Friday viene esteso a tutta la settimana.
Fino a venerdì 29 novembre, per tutti gli iscritti alla piattaforma, sarà possibile usufruire della promozione BlackWeek sia a Roma che a Milano.
Una volta scelto il piatto preferito, basterà inserire il codice BLACK15 al momento del pagamento per ricevere il 15% di sconto illimitato su tutte le tipologie di piatti, senza dimenticare che la consegna è sempre gratuita.

Inoltre, grazie alla recente integrazione sulla piattaforma OffLunch della nuova funzionalità che permette, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, di programmare i propri pasti in ufficio anche settimanalmente, niente di più pratico e semplice effettuare anche il pagamento in un’unica soluzione e super scontata.
Quale occasione migliore per scegliere di cambiare le proprie abitudini alimentari oppure per provare nuovi sapori, affidandosi ad esperti del settore e rendere il proprio break lunch un vero e proprio momento di condivisione ideale per staccare la spina dalla frenesia della giornata lavorativa.
Chef creativi ed esperti nutrizionisti studiano ogni giorno soluzioni ad hoc per garantire un’offerta di piatti gourmet sani, equilibrati e ad un prezzo decisamente conveniente, alla portata di tutti. I menù offerti da OffLunch sono infatti ideati per soddisfare i palati di tutti, combinando ingredienti genuini e stuzzicanti: da opzioni più gustose, ad altre più salutari ideate per uno stile di vita equilibrato e per affrontare la giornata con nuova energia.

OffLunch è la soluzione al tuo pranzo in ufficio. Ordina il tuo pasto, localizza il tuo ufficio, se vuoi invita i tuoi colleghi a pranzare con te, bastano 2 click e se vuoi, potrai pagare con i buoni pasto! Menu bilanciati, con prodotti a chilometro zero, certificati da esperti dietologi. Il tuo ufficio, il tuo pranzo, la tua community.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: