Home Aziende Panna da cucina UHT di Bayernland dal miglior latte bavarese

Panna da cucina UHT di Bayernland dal miglior latte bavarese

0
Panna da cucina UHT - Bayernland

Morbida e cremosa, la panna da cucina UHT di Bayernland, azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e latticini di alta qualità, è un ingrediente immancabile nella cucina di tutti i giorni, specialmente nei giorni di festa.

La panna da cucina UHT viene prodotta con il migliore latte bavarese, materia prima scelta con cura da Bayernland, priva di OGM e senza conservanti, con cui l’azienda bavarese realizza tutte le sue specialità. Grazie al sapore unico e inconfondibile della panna Bayernland e alla sua qualità garantita, ogni ricetta diventa un successo.

La panna da cucina UHT è realizzata in moderne latterie, sottoposta a rigorosi controlli in laboratori specializzati e mantiene così intatte tutte le preziose caratteristiche dell’eccellente materia prima utilizzata.

Disponibile nel banco frigo di supermercati e retail nei formati da 200 ml e 500 ml, la panna da cucina UHT di Bayernland è l’alleato più fedele per menù in grado di stupire i commensali per gusto e cremosità.

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland – Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da oltre 40 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here