Panino Giusto First Floor a Milano realizzato da AUGUSTO Contract

18 Apr 2019 - 03:30
Panino Giusto First Floor a Milano realizzato da AUGUSTO Contract

Ancora una volta AUGUSTO Contract – foodservice general contractor – azienda di arredamento e primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, è a fianco dei grandi brand del settore.

È stato infatti inaugurato giovedì 11 aprile a Milano, in piazza Cordusio, Panino Giusto First Floor, il nuovo spazio dello storico marchio milanese che ha reso grande l’autentico Panino Italiano e per il quale l’azienda di Jesi ha realizzato i banchi, gli elementi di complemento e i rivestimenti a parete dello spazio di 450mq, con una sala di somministrazione di 300mq e 160 posti a sedere.

Di grande impatto anche la bottigliera che sovrasta il bancone del bar, a dimostrazione di come l’accostamento mixology-ristorazione sia ormai un trend affermato e che l'azienda marchigiana sta seguendo da vicino, come l'allestimento realizzato durante ultima edizione di Identità Golose nell'area Identità Cocktail interamente dedicata al tema miscelazione.

Ubicato al primo piano di uno spazio concepito in partnership con Yamamay, il cui nuovo store si trova a piano terra, Panino Giusto First Floor è il terzo punto vendita del gruppo realizzato da AUGUSTO Contract:Dopo le realizzazioni nello shopping district milanese CityLife e nel McArthurGlen Designer Outlet di Noventa di Piave, siamo felici di consolidare la nostra collaborazione con Panino Giusto con l’apertura di questo nuovo punto in piazza Cordusio”. Afferma Giacomo Racugno, CEO di AUGUSTO Contract. “Si tratta di una zona storica nel cuore della città che sta vivendo un nuovo corso all’insegna del food e del lifestyle. La nostra azienda vanta una grande esperienza nella ristorazione commerciale, un comparto che sta vivendo un momento di forte sviluppo, per questo siamo orgogliosi di aver portato un po’ del nostro know-how in questa importante piazza, a fianco di un marchio affermato”.  width=

AUGUSTO Contract ha valorizzato le guidelines del format garantendo una realizzazione efficiente e puntuale, grazie alla competenza dell’azienda maturata in oltre 50 anni di storia di arredamento per il foodservice ed alla realizzazione di progetti “chiavi in mano” per oltre 500 locali.

Nata da una ‘costola’ della società specializzata in tecnologia per bar, pasticcerie e gelaterie fondata da Augusto Bocchini – imprenditore, visionario e innovatore - AUGUSTO Contract ha saputo fondere tutta questa esperienza con l’entusiasmo e lo spirito di innovazione delle nuove generazioni e, in pochi anni, è riuscita a conquistarsi un posto da leader nel settore della realizzazione di punti vendita foodservice a catena, in Italia e all’estero.

AUGUSTO Contract – foodservice general contractor – è una società di arredamento e il primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, in Italia e all’estero. Affianca i brand del settore food&beverage nella crescita ed espansione nazionale ed internazionale.
Compila il mio modulo online.