Pancaffè, il nuovo dolce natalizio di Cristiano Tomei preparato con il caffè Julius Meinl

Cristiano Tomei presenta Pancaffè: un lievitato morbidissimo da portare in tavola il giorno di Natale preparato con la miscela Julius Meinl The Originals – Red Door Blend

17 Dic 2020 - 00:30
Pancaffè, il nuovo dolce natalizio di Cristiano Tomei preparato con il caffè Julius Meinl
Julius Meinl, insieme allo Chef Cristiano Tomei del ristorante L’Imbuto, presenta Pancaffè: un lievitato morbidissimo da portare in tavola il giorno di Natale e preparato con i migliori ingredienti e con miscela 100% arabica di Julius Meinl. Il Pancaffè è la novità del Natale 2020, acquistabile online sul Limbutobox.it nel formato da 750gr e perfetto da regalare o regalarsi per concedersi un fine pasto all’insegna della dolcezza, con tutto il sapore intenso del miglior caffè Julius Meinl. Agrumi, spezie, cioccolato e mandorle tostate: le note uniche della polvere di The Originals – Red Door Blend rendono inconfondibile il gusto del nuovo dolce natalizio ideato da Cristiano Tomei, creato con materie prime d’eccellenza e senza nessun tipo di conservante.  width= Ordinabile online su Limbutobox.it al prezzo di 40 euro (comprese le spese di spedizione), Pancaffè è non solo un’idea regalo originale, da far recapitare a parenti e persone care, ma anche una perfetta alternativa al classico panettone, da portare in tavola il giorno di Natale. Per ricevere il proprio dolce entro il 25 dicembre, è infatti sufficiente ordinarlo entro il 21 dicembre, o a partire dal 27 dicembre per gustarlo allo scoccare dell’anno nuovo.  width= Sul sito de L’Imbuto Box, sarà inoltre possibile acquistare alcune referenze Julius Meinl per il consumo domestico: - Giubileo: una miscela 100% arabica pensata appositamente per gli amanti della moka (formato 250g, 5,90 euro) - Sri Polson: una miscela 100% arabica dal profilo aromatico ricco, per moka e caffè filtro (formato 250g, 8,90 euro) - Capsule compostabili Bio&Fairtrade: capsule compatibili con macchine ad uso domestico Nespresso, 100% compostabili e certificate Bio e Fairtrade (confezione da 10 capsule, 4,30 euro) Sempre sul sito de L’Imbuto Box sarà possibile acquistare anche un kit composto da tazzina, piattino e una confezione da 250g di caffè macinato Giubileo 100% Arabica al costo di 15 euro; il piattino è stato disegnato dai ragazzi del progetto “Abilmente: un ponte tra scuola e lavoro” de “i Bambini delle Fate” ed “Engim Veneto” e il ricavato servirà interamente a sostenere i progetti de i Bambini delle Fate.
Julius Meinl è un’azienda familiare austriaca di grande successo internazionale e da oltre 150 anni è l'ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi. Il successo globale di Julius Meinl si basa su valori tradizionali: cinque generazioni di esperienza nel caffè, prodotti di qualità premium e un eccellente servizio ai clienti. Julius Meinl è ambasciatrice globale per la cultura del caffè viennese e oggi ispira le persone in tutto il mondo, proprio come facevano in passato i caffè letterari. • Fondata nel 1862 • 1000 dipendenti in tutto il mondo • Presente in più di 70 paesi in tutto il mondo: market leader in Austria, Russia, i paesi dell’Europa Centrale ed Orientale, Dubai • Circa 50.000 clienti in tutto il mondo • Centri di produzione a Vicenza (Italia) e a Vienna (Austria)
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.