Home Eventi & Fiere Gare & Concorsi Pan Piuma Buonus: il concorso per gustare le morbide fette

Pan Piuma Buonus: il concorso per gustare le morbide fette

Pan Piuma Buonus è il nuovo gioco che permette di vincere ogni giorno un buono per l’acquisto di un prodotto Pan Piuma. Ogni giorno sono disponibili ben 30 buoni! 30 buoni al giorno per 3 mesi per un totale di 3.000 buoni.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito panpiuma.it, accedere alla sezione “concorsi” e girare la ruota per tentare la fortuna. In caso di vincita verrà inviato un codice con le istruzioni per stampare il buono del valore di 1 euro che sarà possibile utilizzare in qualsiasi punto vendita.
Si potrà scegliere la propria versione di Pan Piuma preferita, dal formato richiudibile da 300 grammi in versione biologica o da 400 grammi in versione classica o biologica, al formato arrotolabile o pocket con 4 fette da portare sempre con sé. Anche per i gusti grande varietà: grano tenero, grano duro, con farina integrale, fiocchi di cereali, al Farro, al Kamut o la versione per i più piccini.

Pan Piuma viene realizzato con pochi semplici ingredienti: farina, acqua, olio d’oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale.
Grazie a queste selezionate materie prime, Pan Piuma mantiene il vero sapore di pane e la lunga lievitazione lo rende morbidissimo naturalmente. Le fette sono inoltre senza lattosio e prive di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi.

Il gioco è attivo fino al 31.03.2021 e si potrà ritentare la fortuna ogni 60 minuti. I buoni saranno stampabili fino al 30.05.2021 e fruibili fino al 30.06.2021.

Per maggiori informazioni: www.panpiuma.it/panpiuma-buonus/

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: