Pam local sbarca a Pisa e raddoppia a Bergamo

9 Maggio 2019 - 03:30
Pam local sbarca a Pisa e raddoppia a Bergamo

Un esordio e una seconda apertura per Pam Panorama, che rafforza la sua presenza a Bergamo, con l'apertura del secondo locale in Largo Porta Nuova 9, mentre a Pisa fa il suo esordio in Via San Lorenzo 77.

Il secondo Pam local a Bergamo

 width= Il negozio, all’insegna di convenienza, praticità e qualità offrirà, grazie al ricco assortimento, soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22. Grazie all’esclusiva iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam local garantirà ai propri Clienti prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano mentre, con i suoi menu in abbinata proporrà, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi. Non mancherà Food to Go, con le sue soluzioni sfiziose, convenienti e soprattutto veloci, per chi è di corsa e ha poco tempo. Sempre più ricca anche l’offerta per coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto, con centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze a basso contenuto di grassi e l’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità potrà trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”. Ampio spazio sarà dedicato anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato. Per ridurre il tempo in cassa, i Clienti del nuovo Pam local potranno usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay. Impossibile poi non approfittare della possibilità di farsi recapitare la spesa comodamente a casa, nonché di usufruire dei principali buoni pasto. “Siamo felici di questa nuova apertura. Bergamo oltre ad essere una città splendida è anche un territorio in cui crediamo molto” dichiara Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità e Supermercati Pam Panorama “Questa seconda apertura rafforza ulteriormente il nostro rapporto con la realtà bergamasca, nella quale desideriamo continuare ad offrire il nostro servizio di qualità per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.

L'esordio di Pam Panorama a Pisa

 width= Anche lo store di Pisa sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato 8-22, con un ricchissimo assortimento e tanti prodotti figli del territorio toscano. Grazie alla posizione strategica, a pochi passi dalla facoltà universitaria, dall’Arno e da una delle più famose torri al mondo, sarà comodamente raggiungibile da tutti e offrirà un’esperienza di spesa suggestiva. Anche nel primo Pam local di Pisa i Clienti potranno trovare il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo. Non mancheranno i prodotti “Prezzo Promessa” e i menu in abbinata, oltre che i prodotti dedicati a chi ha a cuore il proprio benessere. Le numerose eccellenze DOP e IGP, segnalate in negozio come “prodotti del territorio”, caratterizzeranno un'offerta dedicata all'italianità. I Clienti, anche a Pisa, potranno usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay. “È stato un giorno molto importante per noi e per la città di Pisa” afferma Andrea Zoratti. È una storica prima volta per noi e per quelli che saranno i nostri nuovi Clienti. Abbiamo dedicato tante energie al primo Pam local della città, per offrire il nostro servizio di qualità pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti e diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.  

Pam Panorama Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 190 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.
Compila il mio modulo online.