Home Catering Distribuzione Pai affida a Ferrero la distribuzione dei suoi prodotti nel fuori casa

Pai affida a Ferrero la distribuzione dei suoi prodotti nel fuori casa

pai

Pai, brand storico del settore chips e snacks salati dal 1959, ha concluso un accordo di distribuzione con Ferrero Commerciale Italia.
In base al nuovo accordo chips e snacks Pai saranno distribuiti da Ferrero nel canale fuori casa (bar, chioschi, piccoli esercizi commerciali, distribuzione automatica).
ā€œSiamo molto soddisfatti dell’accordo appena conclusoā€ dichiara Stefano Borghi, Direttore Generale Commerciale Gruppo Unichips ā€œpoichĆ© consentirĆ  ad un brand storico come Pai di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato italianoā€.
Alessandro d’Este, Presidente ed Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia aggiunge: ā€œFerrero, attraverso questo accordo di distribuzione, rafforza la sua leadership di fatturato e di distribuzione nei canali dei consumi fuori casa che considera fondamentali per la propria crescita e strategici per il rapporto coi consumatori in Italiaā€.
La collaborazione sarĆ  avviata a partire dal prossimo mese di luglio.

Ferrero nasce ad Alba nel 1946. Oggi, con un fatturato consolidato di 10,5 miliardi di euro, è il terzo Gruppo a livello mondiale nel mercato del chocolate confectionery. Il Gruppo Ferrero è presente con più di 30.000 persone in 53 Paesi e dispone di 23 stabilimenti di produzione in tutto il mondo, di cui 3 parte del Progetto Imprenditoriale Michele Ferrero in Africa e in Asia. I prodotti Ferrero sono presenti e venduti in più di 170 paesi al mondo.
Pai accompagna i consumatori italiani da oltre tre generazioni. E’ parte del Gruppo Unichips, azienda familiare italiana che opera nel mercato delle patatine e degli snack salati, dei prodotti per aperitivo, dei prodotti panificati morbidi e secchi ed ĆØ leader del settore chips & snacks. Nel 2016 il Gruppo ha fatturato 320 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: