Home Attrezzature Macchine da Caffè Oscar II di Nuova Simonelli scelta da Lavazza per il suo nuovo...

Oscar II di Nuova Simonelli scelta da Lavazza per il suo nuovo brand 1895 Coffee Designers

Un'esperienza a casa che dà ai coffee lovers la possibilità di scelte indipendenti come una macchina da bar: è questo l'obiettivo di Lavazza che, nel lancio del suo nuovo brand 1895 Coffee Designers, ha scelto Oscar II di Nuova Simonelli.

Cura artigianale e innovazione ad alto contenuto tecnologico, questi gli ingredienti della collaborazione tra Lavazza e Nuova Simonelli in occasione del lancio del nuovo brand del gruppo torinese 1895 Coffee Designers.

Sette diversi tipi di caffè, 4 monorigine e 3 blend, per offrire ai coffee lover italiani un’esperienza unica anche a casa. Per raggiungere questo obiettivo Lavazza ha selezionato la macchina da caffè Oscar II di Nuova Simonelli, quale strumento tecnologico d’avanguardia in grado di estrarre in modo semplice e veloce il gusto distintivo dei suoi 7 diversi caffè provenienti dal Brasile, Colombia, Kenya e Yemen.

La semplicità d’uso, le tecnologie e i componenti professionali di Oscar II, infatti, permettono anche a chi non ha mai preparato un caffè di avere sempre un’estrazione perfetta e gustare in tazzina una esperienza sensoriale memorabile. Design minimal ed estremamente compatta, Oscar II ha comandi intuitivi per preparare caffè e cappuccini in modo estremamente semplice e veloce.

Dedicato al mercato italiano, per il nuovo brand di Lavazza 1895 Coffee Designers Nuova Simonelli ha creato una speciale edizione di Oscar II dove l’acciaio della macchina da caffè si sposa con elementi decorativi che richiamano l’aroma del caffè e componenti esclusivi come il portafiltro in legno di noce.

Per maggiori informazioni visita il sito www.nuovasimonelli.com

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: