ORIGINAL Tonic: D&C porta in Italia l'acqua tonica spagnola perfetta per la mixology

D&C, storico distributore beverage, distribuirà in esclusiva per l'Italia le referenze ORIGINAL Tonic, già scelte da famosi bartender.

10 Marzo 2020 - 03:30
ORIGINAL Tonic: D&C porta in Italia l'acqua tonica spagnola perfetta per la mixology
Si chiama ORIGINAL Tonic, arriva dalla Spagna ed è l’alternativa premium alle tradizionali acque toniche di alta gamma. Distribuita in esclusiva in Italia da D&C SpA. Il marchio riassume nel nome la sua essenza: l'originalità che nasce dall’innovazione e da ingredienti di prima qualità.     Ultima nata è la ORIGINAL Açai Ginger, una combinazione di bacche e radici che creano un aroma gradevole e leggermente pungente. Il colore viola della bottiglietta va ad arricchire la già ampia e variegata gamma di referenze, ognuna con una personalità propria e un diverso aroma, unico nel suo genere: la tradizionale Classic, le mediterranee Berries, Mint, Citrus e Cherry e, infine, la più esotica, Yuzu. ORIGINAL non solo per il gusto ma anche per le coloratissime bottigliette che si differenziano dai più classici prodotti presenti sul mercato. La caratteristica confezione di vetro da 200 ml, infatti, è stata addirittura premiata come finalista di Best Bottle in Glass nel World Beverage Innovation Awards 2014. ORIGINAL Tonic è l'unica gamma sul mercato di acque toniche aromatizzate naturalmente e di grandissima qualità. Alla base di tutta la produzione c’è l’acqua che sgorga da una sorgente situata nel Parco naturale di Sant Llorenç del Munt y L'obac, nei dintorni di Barcellona, la cui purezza è arricchita dagli estratti naturali di chinino e da essenze caratteristiche del Mediterraneo. Una serie di aromi botanici e fruttati servono poi per conferire all’acqua tonica le sue sei caratteristiche note distintive, in un variegato mix di colori che richiamano il blu del mare, il verde delle lussureggianti pinete mediterranee, il rosa dei tramonti e il rosso dei colori della primavera. Per questo ORIGINAL Tonic è usata nella preparazione dei cocktail dai più noti bartender internazionali per conferire quel tocco unico che fa la differenza. Le miscele di seducenti aromi e sapori, infatti, combinate con gli estratti naturali del chinino, danno come risultato una gamma selezionata di acque toniche dalla bolla piccola, che accarezzano i distillati con cui vengono mixate rispettandone le sfumature:
  • ORIGINAL Açai Ginger, speziata e fresca per dare ai cocktail più carattere e vivacità.
  • ORIGINAL Citrus, con una tonalità acida e una fragranza che renderà indimenticabile ogni cocktail.
  • ORIGINAL Mint, dall’inconfondibile sapore freschissimo.
  • ORIGINAL Cherry, la tentazione del color carminio che trasforma i cocktail in un'ondata di intensa passione.
  • ORIGINAL Berries, eleganza e dolcezza per colmare i cocktail di romanticismo e distinzione.
  • ORIGINAL Yuzu, morbida ed equilibrata, trova la sua ispirazione nella cultura asiatica per regalare nuove esperienze e sorprendere i palati più raffinati con nuovi sapori esotici.
  • ORIGINAL Tonic, la classica: nulla da aggiungere se non provarla per un Gin Tonic da concorso.
La gamma ORIGINAL Tonic è distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore nel settore del Beverage.
Compila il mio modulo online.