Organics SkyGarden inaugura la Culture Sushi Night

Organics SkyGarden: la urban chic jungle di design che domina Milano inaugura la Culture Sushi Night. Con Armonico tutti i sabati per vivere l’esperienza di un autentico sushi fine dining.

4 Lug 2021 - 22:30
Organics SkyGarden inaugura la Culture Sushi Night
L’aperitivo più a la page a Milano si chiama Sushi Culture Night. Il sabato sera sulla terrazza Organics SkyGarden. Una vera experience sensoriale che travolge e ammalia chi varca la soglia del rooftop più noto della città a 50 metri di altezza. Prima con la vista mozzafiato a 360 gradi sulla metropoli, poi con il sound ricercato e coinvolgente di Mr Francesco Trizza, Music Designer e poliedrico DJ, infine con il gusto, grazie alle pietanze dello chef Guglielmo Giudice, che ora si arricchisce con l’offerta di Armonico, il primo sushi fine dining con consegna esclusivamente a domicilio. Che si tratti di sushi snack che accompagnano i signature cocktail della terrazza o di una box con 8 prelibatezze tutte da gustare, la combinazione sushi, skyline milanese ed eccellente musica non tradirà le aspettative nemmeno dei più esigenti. Otto bocconi (4 vegan e 4 di pesce) per essere degustati dal delicato al più intenso: Classici Mediterraneo: Maki moderno che sa di casa con branzino, rucola, pomodoro secco, cetriolino giapponese Salmone e Avocado: l’intramontabile Lo Spagnolo: semplice con ricciola e jalapeno piccantino Veg Zuccotto: freschissimo e pungente con kiwi, kampio giapponese, foglia di shiso e cetriolo fresco Cric Croc: maki con peperone, avocado e asparago dal suono croccante Gimmy il Piccantino: gustoso maki piccantino con barbabietola, asparago e jalapeno Tempurina veg: goloso maki con tempurina mista e una polvere speziata al curry Maki Special Affumicato e Croc: goloso maki al salmone di Scozia con profumo di tartufo e affumicatura di legni di faggio  width= Organics Sky Garden da poco inaugurato e subito sold out. Una terrazza al 13° piano, quella dell’Hyatt Centric Milan Centrale, che domina lo skyline metropolitano, nel cuore pulsante del financial district. Un luogo all’aperto dove rilassarsi secondo uno stile di vita autentico e naturale, dopo una giornata trascorsa tra web conference e email in smart working o in ufficio. Da Organics by Red Bull, bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, nasce Organics SkyGarden, un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design.
Organics SkyGarden è una vera e propria giungla urbana con Dj set e performance live sotto la sapiente direzione artistica del talentuoso Mr. Francesco Trizza, uno dei sound designer italiani più conosciuti e richiesti per eventi esclusivi di lusso: dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week fino alle performance di Casa Sanremo.
La location è mozzafiato: pareti rigogliose di vegetazione, piante tropicali, arredamento dal design contemporaneo si fondono e confondono con la vista sconfinata a 360 gradi sulla città, nella percezione di trovarsi sul tetto di Milano sospesi tra i grattacieli di Porta Nuova e le guglie del Duomo, regalando prospettive inedite della città. Puro senso di libertà.
Il rooftop dell’Hyatt Centric Milan Centrale, uno dei più noti in città, è il primo Organics SkyGarden d’Italia a cui seguiranno ulteriori aperture. Stay tuned.
Orari Organics SkyGarden Rooftop aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 23.30 Servizio Bar continuato dalle 12.30 alle 22.00 Servizio Lunch dal lunedì al venerdì con cucina aperta dalle 12.30 alle 14.30 Week end lunch con cucina aperta dalle 12.30 alle 15.30 Dj set Dj set serale dal giovedì al sabato dalle 19:00 alle 22:00
Organics by Red Bull Red Bull offre ai consumatori un'alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa, alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le cinque referenze SimplyCola, Ginger Ale, Bitter Lemon, TonicWater e Viva Mate.
 width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.