Home Scuola & Formazione Open Wine: a Verona l’ultimo appuntamento di aprile con la formazione firmato...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Open Wine: a Verona l’ultimo appuntamento di aprile con la formazione firmato Partesa

0
partesa lab

Ad aprile sono ben nove e in sette diverse regioni i focus formativi che Partesa ha dedicato ai propri partner attraverso i Partesa Lab, un’occasione unica di approfondimento sulle principali aree di business quali vino, birra, spirits e pizza.

Ad aprile, un’attenzione speciale è rivolta a due eccellenze italiane, il vino e la pizza, con tantissimi appuntamenti, l’ultimo dei quali sarà – dopo la tappa in Abruzzo del I aprile – il Wine Lab che si terrà lunedì 29 aprile a Verona.

Da sempre convinta che la formazione rappresenti una chiave strategica per la crescita dei propri partner, Partesa ha deciso di mettere a disposizione dei clienti alcuni dei migliori professionisti del settore.
Ogni Wine Lab propone una giornata di workshop e degustazioni guidate che saranno accompagnate da tutto il know-how dei professionisti Partesa.
Grazie al contesto più intimo rispetto a quello offerto dagli OpenWine, i Wine Lab sono stati ideati per dedicare la competenza del team Partesa a ciascun partecipante e offrire risposte mirate in termini di cultura di prodotto. Dalla perfetta carta dei vini, al consiglio in più per rendere unico il servizio. Lo speciale contesto che caratterizza i Wine Lab dà l’opportunità di generare una condivisione di esperienze sul campo e di veder nascere interessanti sinergie con i produttori presenti. In questi due appuntamenti, particolare attenzione è dedicata alla cultura e alle eccellenze vinicole del territorio.

I Pizza Lab

I Pizza Lab rappresentano, invece, un valido supporto per aiutare i clienti ad affermarsi nel panorama locale, preparando una pizza di alta qualità, con ingredienti eccellenti, ottimizzando l’efficacia gestionale.

Sono stati davvero tanti gli appuntamenti di questo mese dedicati a questa eccellenza italiana che si sono tenuti in Lazio (Roma, martedì 2 aprile), Lombardia (Pioltello, martedì 2 aprile), Piemonte (Settimo Torinese, mercoledì 3 aprile e Savigliano, lunedì 8 aprile), Veneto (Morgano, lunedì 8 aprile), Emilia-Romagna (Imola, lunedì 8 aprile) e Toscana (Collesalvetti, mercoledì 9 aprile).

Sessioni teoriche alternate a momenti in cui mettere in atto le esperienze acquisite caratterizzano le giornate dei Pizza Lab. Insieme ai professionisti Partesa è stato possibile immergersi nella storia e nelle caratteristiche di questo piatto tipico, dalla ricerca delle migliori materie prime ai segreti della preparazione.
Accanto alla scoperta delle tecniche e degli ingredienti più sofisticati, questi incontri hanno offerto la possibilità di scoprire l’abbinamento perfetto per rendere ogni pranzo e cena un vero e proprio momento di degustazione.

Grazie alla sua ampia piattaforma formativa, con eventi “su misura”, Partesa si conferma il partner ideale per far crescere il proprio business.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here