Online il nuovo ecommerce di Doppio Malto

Doppio Malto inugura il suo shop online dove è possibile acquistare 9 delle referenze del brand tra cui la nuova birra senza glutine

29 Apr 2020 - 01:30
Online il nuovo ecommerce di Doppio Malto
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. In attesa di riaprire i sedici ristoranti dell’omonima catena, temporaneamente chiusi per l’emergenza Covid-19, i birrifici Doppio Malto di Erba e Iglesias inaugurano un nuovo canale di vendita on line e presentano proprio sul web una novità di prodotto importante: la prima birra senza glutine di produzione propria. Nell'EHI! Commerce Doppio Malto, nove sono le birre in vendita per soddisfare semplici curiosi e beerlover esigenti. Ogni birra artigianale firmata Doppio Malto, infatti, è prodotta nei due birrifici di proprietà: quello storico di Erba (CO) e quello nuovo di Iglesias, in Sardegna, destinato ad entrare in produzione entro l’estate 2020 e a raggiungere a regime una capacità produttiva di cinque milioni di litri. Le 18 etichette firmate Doppio Malto hanno ottenuto negli anni oltre 100 riconoscimenti internazionali. Nella sezione EHI! Commerce del sito ufficiale Doppio Malto è possibile comporre il proprio ordine (minimo 12 bottiglie), scegliendo tra le nove etichette proposte: Oak Pils, Bitterland, Rust Ale, Mahogany Ipa, Zingibeer, Stone Ale, Crash Beer, Summer IPA, Leila Senza Scuse. Ogni birra viene proposta al prezzo lancio di 2,5 euro, con spedizione gratuita per gli ordini di almeno 24 bottiglie (per ordini da 12 bottiglie spese di spedizione a 4 euro). Giovanni Porcu, ceo di Foodbrand e titolare del marchio Doppio Malto dichiara: "Dopo esserci lasciati alle spalle un 2019 incredibile, con sette nuove aperture e la costruzione del secondo birrificio, abbiamo preso anche noi una batosta con la crisi Covid-19. Siamo però convinti che tutti noi continueremo a cercare spazi di benessere e di felicità. Per questo il nostro slogan, #unpostofelice, non cambia. Siamo pronti per ripartire più forti di prima".
doppio malto, ecommerce Dal birrificio Doppio Malto di Erba (CO) Foodbrand Spa ha dato vita ad una delle principali esperienze italiane legate al mondo della birra artigianale. Doppio Malto è infatti una realtà che oggi conta 16 locali in tutta Italia e punta a far crescere la cultura della birra artigianale nel nostro paese con un piano che prevede ulteriori nuove aperture nel 2020 e l’inizio delle attività del secondo birrificio Doppio Malto ad Iglesias in Sardegna. Oggi i locali Doppio Malto si trovano a: Asti, Bologna, Cagliari, Casnate (CO), Curno (BG), Dormelletto (NO), Erba (CO), Fiume Veneto (PN), Marcon (VE), Olbia (OT), Reggio Emilia, Roma Trevi, Scalo Milano (Locate Triulzi, MI), Settimo Torinese (TO), Verona, Vigevano (PV).
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.