Home Media & TV On air lo spot Pasta Armando con Chef Alessandro Borghese

On air lo spot Pasta Armando con Chef Alessandro Borghese

0
On air lo spot Pasta Armando con Chef Alessandro Borghese

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

È on air da oggi il nuovo spot “Una nuova avventura 100% italiana” di Pasta Armando con Chef Alessandro Borghese, ambassador del marchio da oltre tre anni, dedicato all’Italia e alla sua capacità di rialzarsi. Uno spot che riprende e racconta per immagini i valori del brandgià raccontati nel Manifesto di Armando lanciato a febbraio, per farne un inno alla ripresa del Belpaese.

Il Manifesto “Dalle famiglie del grano la cura del grano” rappresenta la carta di identità del brand Armando e dei suoi impegni dichiarati, dalla ricerca dell’eccellenza al rispetto dell’ambiente, dalla sua filiera unica e nata nel 2010 – alla certificazione di metodo zero residui di pesticidi e glifosato. Il film “Una nuova avventura 100% Italiana” guarda al momento che il Paese sta attraversando, soffermandosi sui tratti che più contraddistinguono l’Italianità, rimarcando l’importanza delle filiere produttive, in particolare quella del grano, e guardando con fiducia e in chiave positiva verso il futuro.

Rialzarsi, spiccare il volo è ancora una volta una nuova avventura 100% Italiana” dice Chef Alessandro Borghese, che interpreta il sentimento di vicinanza e amore di Pasta Armando per il Paese e per le comunità degli agricoltori che fanno parte della grande “Famiglia Armando”.

Dieci anni fa – grazie a una intuizione visionaria del Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis, Presidente della De Matteis Agroalimentare – Pasta Armando ha creato la propria Filieraunica nel suo genere perché prevede un contratto diretto tra l’azienda e le oltre 1.500 aziende agricole italiane che forniscono il grano duro di alta qualità utilizzato nella produzione della pasta. Un patto che si fonda su relazioni profonde con chi lavora la terra, in difesa dell’agricoltura italiana e per dare un futuro certo alla coltivazione del grano nel nostro Paese.

“Il complesso periodo che sta attraversando il nostro Paese ha messo in evidenza l’importanza, per individui e imprese, di essere parte di una comunità che vive e lavora insieme, in modo sano, solidale, compartecipe e proficuo per tutti. – afferma Fabrizio Nucifora, Sales & Marketing Director della De Matteis Agroalimentare – La capacità di rialzarsi e la fiducia verso il futuro ripartono da qui, dalla cura delle relazioni e di ciò che si produce concretamente insieme. Una “cura” che Pasta Armando porta con sé sin dalla sua nascita, descritta già a febbraio nel Manifesto di Armando e oggi sviluppata in questo spot.”

Lo spot – prodotto da Level 33 e AB Normal – andrà in onda in TV sul programma 4 Ristoranti di Sky 1, sui canali all news di Sky e Mediaset, su La7 e sulle reti del circuito Discovery.

Una campagna di comunicazione sui social e sui canali digitali affiancherà la pianificazione televisiva, coinvolgendo oltre 100 portali on line profilati sugli appassionati del food e della cucina in generale, sugli interessati delle News, e sui femminili.

 

De Matteis Agroalimentare SpA
De Matteis Agroalimentare SpA nasce nel 1993 a Flumeri (AV), in prossimità delle principali aree di coltivazione del grano duro di Puglia, Campania e Basilicata. Grazie all’impegno e alla passione delle due famiglie fondatrici, De Matteis e Grillo, è oggi uno dei più importanti player nel mercato mondiale della pasta secca di alta qualità: conta 250 dipendenti ed esporta in 45 paesi del mondo, per un fatturato (2019) di oltre 150 milioni di euro realizzato al 70% all’estero. De Matteis Agroalimentare SpA è fra le poche aziende del settore ad avere il molino di proprietà collegato direttamente al pastificio. Il suo impianto di molitura, con annesso pastificio delle origini, è diventato un insediamento industriale all’avanguardia con una capacità produttiva annua di oltre 150.000 tonnellate.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (3)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here