Home Marketing #Ognigocciaconta: parte il gioco social di Acqua S.Bernardo
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

#Ognigocciaconta: parte il gioco social di Acqua S.Bernardo

0
s.bernardo

Acqua S.Bernardo propone un divertente gioco per i suoi amici, coinvolgendoli in un’avventura in cui ogni goccia conta davvero.
Saranno gli scatti degli utenti condivisi da tutta Italia sui canali social Facebook e Instagram a raccontare gli itinerari di Acqua S.Bernardo.

Dopo l’ormai mitico #Offresanbernardo dell’autunno inverno 2015-2016 parte ora un’iniziativa collegata ai tanti momenti di ristorazione, sport, arte, cultura e folklore selezionati dal brand.
La nuova edizione di “Scatta e posta” avrà come hashtag “ognigocciaconta”, frase che identifica anche l’attività di comunicazione di quest’anno di Acqua S.Bernardo.
Per partecipare, qualsiasi utente dovrà solamente scattare una foto che catturi lo spirito dell’evento e di Acqua S.Bernardo e pubblicarla sui propri profili social con #ognigocciaconta. 

#Ognigocciaconta nasce dalla filosofia che ha portato Acqua S.Bernardo a sponsorizzare la Pallacanestro Cantù, tra le regine del basket italiano ed europeo, capace di vincere Coppe dei Campioni e Intercontinentali, che ha rischiato lo scorso inverno di interrompere la sua storia. Con le “gocce” di Acqua S.Bernardo, l’aiuto di altri imprenditori e con una sorta di sottoscrizione popolare, la società è stata salvata lo scorso 18 febbraio.

L’hashtag #ognigocciaconta fa così riferimento a molteplici realtà, da una parte vi è un chiaro richiamo alle “Gocce”, le inconfondibili bottiglie firmate da Giorgetto Giugiaro, dall’altra alle gocce d’acqua, e infine all’operazione Pallacanestro Cantù, effettuata con tante gocce e che ha già prodotto su Facebook e Instagram molte pubblicazioni spontanee con l’hashtag #ognigocciaconta. Post che ora rientrano a pieno titolo a far parte di questo gioco.
A tenere ufficialmente a battesimo l’iniziativa sarà la fase finale del VII Festival de la Cazoeùla, in Brianza, ma si tratta solamente del primo passo nella costruzione di un diario di viaggio di questo incredibile 2019 ancora denso di eventi e novità.

#Ognigocciaconta è una sorta di avventura tra le bellezze e le peculiarità italiane. Acqua S.Bernardo selezionerà eventi in vari ambiti: dall’arte alla cultura, dal cibo alla musica non dimenticando lo sport, da immortalare in un connubio con Acqua S.Bernardo.
Al termine di ogni manifestazione una giuria di esperti selezionerà la foto che più la rappresenta l’hashtag. Questo scatto, come riconoscimento del merito personale dell’autore, verrà inserito nel Reservation Book 2020 di Acqua S. Bernardo, una pubblicazione con tiratura di oltre 1.200 copie distribuita in tutta Italia.
L’autore dell’opera artistica prescelta, quale ulteriore riconoscimento, sarà invitato all’evento finale OGNI GOCCIA CONTA che si terrà in un Castello delle Langhe, tra i vigneti più famosi del mondo.
Nell’antico maniero è prevista anche una mostra fotografica con i vincitori, tutti invitati a degustare una cena stellata su cui – per ora – non possiamo dire di più.
I prossimi appuntamenti che verranno coinvolti da #ognigocciaconta. Oltre al Festival della Cazoeula e le attività legate all’Acqua S.Bernardo Cantù, si continua a giocare con la fase finale del campionato della Bosca S.Bernardo Cuneo di volley femminile in serie A1, con l’evento botanico “Messer Tulipano” al Castello di Pralormo (Torino) che si svolgerà dal 31 marzo al 1 maggio e con la fase finale del campionato di Snow Volley che si disputerà a Prato Nevoso (Cuneo) dal 29 al 31 marzo.

Il calendario completo degli appuntamenti di #ognigocciaconta sarà pubblicato sul sito internet www.ognigocciaconta.it e sui social del brand.

 

 

Acqua S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.  Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo di proprietà italiana. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here