Ogni video-aperitivo ha la sua 8.6 perfetta

Per ogni video-aperitivo c'è la birra giusta. Le proposte firmate 8.6 per sentirsi vicini ai propri cari in allegria anche in tempo di emergenza sanitaria.

9 Apr 2020 - 01:30
Ogni video-aperitivo ha la sua 8.6 perfetta
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

In questo momento particolare all’insegna del motto #iorestoacasa, nuove abitudini si stanno affacciando nella quotidianità di ciascuno di noi: la tecnologia ha fatto scoprire una nuova convivialità, un nuovo modo di “stare insieme”, anche se a distanza. Ecco quindi che, accanto a call di lavoro e meeting virtuali, spuntano anche i “video-aperitivi”: ognuno rigorosamente a casa propria, ma senza rinunciare al piacere di condividere un brindisi in compagnia dei propri cari.

Per ogni aperitivo virtuale casalingo, Bavaria 8.6 propone la birra ideale8.6 Red per sentirsi più vicini alla propria metà, 8.6 Original per celebrare le amicizie più intense, 8.6 I.P.L. per brindare alle prossime avventure.

8.6 RED – La rossa giusta per un brindisi tra due fidanzati lontani

 width=Caldo e sensuale: il rosso è da sempre il colore che rappresenta la passione più forte! 8.6 Red è perfetta per le serate in compagnia (digitale) del proprio partner. 8.6 Red, birra rossa doppio malto dal gusto intenso e deciso, si distingue per l’insolito mix di note dolci e amare unite a gradevoli sfumature di malto e caramello: un mix di forza e delicatezza per un gusto davvero unico. Rossa ricca e corposa, 8.6 Red è priva di aromi e coloranti artificiali e con una percentuale alcolica di 7,9%.

8.6 ORIGINAL – Il gusto perfetto per i legami d’amicizia più intensi

 width=La personalità di 8.6 Original si presta per ogni momento da trascorrere insieme all’amico di lunga data. Prodotta con acqua pura della sorgente di proprietà, 8.6 Original è una birra dal carattere deciso, con note fruttate e speziate ed una ricca sinfonia di aromi. Rara combinazione di personalità e forza, 8.6 Original offre un gusto intenso, ideale per alzare i bicchieri in un brindisi “virtuale”, in onore di un legame che supera qualsiasi ostacolo.

8.6 I.P.L – L’Indian Pale Lager dal gusto indimenticabile, proprio come le avventure più  emozionanti

 width=8.6 IPL – India Pale Lager è una birra intensa e aromatica con forti note di luppolo, piacevolmente amara e facile da bere grazie alla bassa fermentazione. L’ideale per accompagnare una video-chiamata durante la quale ricordare i momenti più belli condivisi in passato, fantasticando sui progetti futuri. 8.6 IPL – India Pale Lager ha un carattere distintivo, che associa la freschezza di una Lager con l’intensità di una I.P.A. Prodotta con malto di frumento e malto d’orzo, 8.6 IPL ha un piacevole retrogusto agrumato e fruttato grazie ai luppoli Citra e Calypso, che esaltano il suo carattere esclusivo e unico.

Compila il mio modulo online.