Home Notizie Aziende OffLunch e Pellegrini: pausa pranzo con i buoni pasto elettronici

OffLunch e Pellegrini: pausa pranzo con i buoni pasto elettronici

OffLunch - Pellegrini

OffLunch e Pellegrini annunciano l’inizio della collaborazione grazie al quale gli utenti Offlunch a Roma e Milano, da oggi hanno l’opportunità di ordinare il pranzo in ufficio e comodamente pagare utilizzando i buoni pasto elettronici.
Con già all’attivo oltre 400 aziende iscritte, OffLunch è la piattaforma di food delivery progettata appositamente per la pausa pranzo in ufficio gustosa ed economica. Ogni giorno si possono ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo della propria pausa pranzo.

Da oggi, i beneficiari della Pellegrini Card, possono utilizzare i propri buoni pasto elettronici per finalizzare il pagamento e rendere ancora più semplice e immediata ogni operazione.
Per usufruire di questo incredibile vantaggio, una volta che al dipendente viene consegnata la Pellegrini Card, non resta che scaricare l’APP e registrarsi per abilitare la funzione dispositiva in grado di generare il proprio codice di identificazione. Da quel momento, è l’APP stessa che riconosce immediatamente l’utente registrato che, semplicemente, deve accedervi ogni volta che vuole ordinare un pasto OffLunch e ottenere il codice OTP (One Time Password, codice unico alfanumerico) necessario per procedere al pagamento.

Considerando la recente integrazione sulla piattaforma OffLunch della nuova funzionalità che permette di programmare i propri pasti in ufficio anche settimanalmente, niente di più pratico e semplice effettuare anche il pagamento in un’unica soluzione con i buoni pasto elettronici Pellegrini: è sufficiente, infatti, indicare il numero di buoni necessari e, con un unico codice OTP, si può procedere al pagamento.
Siamo molto soddisfatti della partnership siglata con Pellegrini – afferma Maurizio Pompili CEO e co-fondatore di OfflunchQuesto tipo di iniziative, è il risultato del continuo ascolto verso i nostri utenti che, sempre più tecnologici, necessitano di soluzioni e sistemi evoluti anche per i pagamenti. Inoltre, l’accordo è del tutto coerente con i nostri obiettivi di sostenibilità perché ogni operazione predisposta in maniera virtuale, è amica dell’ambiente”.

I menù offerti da OffLunch sono ideati per soddisfare i palati di tutti, combinando ingredienti genuini e stuzzicanti: da opzioni più gustose, ad altre più salutari ideate per uno stile di vita equilibrato e per affrontare la giornata con nuova energia.
Da oggi, la tua pausa pranzo in ufficio, gourmet e healthy, è ancora più a portata di click.

 

OffLunch 

OffLunch è la soluzione al tuo pranzo in ufficio. Ordina il tuo pasto, localizza il tuo ufficio, se vuoi invita i tuoi colleghi a pranzare con te, bastano 2 click e se vuoi, potrai pagare con i buoni pasto! Menu bilanciati, con prodotti a chilometro zero, certificati da esperti dietologi. Il tuo ufficio, il tuo pranzo, la tua community.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: