Offerta di lavoro - Diffusion Foods Srl

10 Nov 2017 - 15:30
Offerta di lavoro - Diffusion Foods Srl

Offerta di lavoro pubblicata dal portale Agenti.it: Diffusion Foods S.r.l. Azienda Leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per il canale Ho.Re.Ca., in fase di forte crescita sull'intero territorio Nazionale ed Estero, ricerca per la commercializzazione dei prodotti a marchio proprio:

AGENTI PLURIMANDATARI (introdotti nel settore ed esclusivamente titolari di Partita Iva) SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE e AREA MANAGER per le regioni Abruzzo - Emilia Romagna - Umbria - Marche e Molise Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore specifico. - Introduzione nel Canale HO.RE.CA e conoscenza approfondita delle tematiche   settoriali. - Buona presenza. - Propensione al lavoro di gruppo e ad operare per obiettivi.

Si offrono: - Prodotti ed immagine di elevato prestigio. - Portafoglio clienti consolidato e in decisa espansione, in particolare nella fascia   medio alta. - Elevate provvigioni e premi in un contesto fortemente meritocratico. - Formazione in aula e sul campo. - Possibilità di sviluppi professionali e di carriera. Leggi l’annuncio dettagliato e candidati per la posizione cliccando qui

Compila il mio modulo online.