Home Lavoro Offerta di lavoro – Commerciale Settore Horeca – Nord Italia
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Offerta di lavoro – Commerciale Settore Horeca – Nord Italia

0
offerta di lavoro

Offerta pubblicata sul portale Indeed:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente leader nella vendita di prodotti per il settore Ho.re.ca professionale
1 COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE PER NORD ITALIA CON ESPERIENZA NEL SETTORE HO.RE.CA.
Il ruolo prevede il presidio del pacchetto clienti assegnato e lo sviluppo dello stesso.
La risorsa si occuperà di attuare le strategie aziendali di vendita, creare nuove opportunità di business dedicate a distributori che operano nel settore Ho.re.ca professionale, principalmente distributori e punti vendita.
In autonomia gestirà le visite, le trattative e seguirà i clienti per poter sviluppare relazioni commerciali continuative.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un diplomato/a laureato/a con buone doti comunicative e relazionali, orientato al raggiungimento del risultato, orientamento al cliente e motivazione al ruolo.
Il/la candidato/a deve necessariamente aver maturato esperienza di vendita di prodotti nel settore Ho.re. ca. È preferibile che si sia già confrontato/a con il canale dei distributori.
È necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese in forma scritta e parlata, ottima conoscenza del Pacchetto Office. La risorsa utilizzerà un CRM aziendale.
Si offre: assunzione C/o azienda cliente con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, RAL 28000 € + parte variabile.
Benefit: Auto aziendale, pc, cellulare.
CCNL: Industria Metalmeccanica
Zona di lavoro: area di competenza Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.

Leggi l’annuncio dettagliato e candidati per la posizione cliccando qui

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here