Offerta di lavoro - Receptionist Turnante - Milano

HNH HOSPITALITY cerca per hotel Voco Milano in apertura ad Agosto 2021 Addetti al ricevimento turnanti disponibili anche ai turni notturni.

13 Lug 2021 - 22:30
Offerta di lavoro - Receptionist Turnante - Milano
Offerta di lavoro pubblicata dal portale lavoroturismo.it: HNH HOSPITALITY cerca per hotel Voco Milano in apertura ad Agosto 2021 Addetti al ricevimento turnanti disponibili anche ai turni notturni. La figura, a diretto riporto del Front Office Manager, si occuperà di: - Check in & Check-out – Gestione del centralino telefonico - Fornire supporto all'ospite per la durata dell'intero soggiorno - Veicolare le informazioni necessarie agli altri reparti in ottica di offrire il miglior servizio possibile all'ospite Il/la candidato/a ideale ha spiccato senso di responsabilità, è preciso, e capace di gestire lo stress. Empatia, abilità comunicative evidenti e naturali doti orientate alla vendita completano il profilo. Gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali e di catena garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.
Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni in strutture dello stesso segmento, in catene internazionali - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera - Conoscenza dei principali software gestionali, titolo preferenziale la conoscenza di "Opera"
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.