Home Lavoro Offerta di lavoro – Hotel Manager – Napoli
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Offerta di lavoro – Hotel Manager – Napoli

0
lavoro

Offerta di lavoro pubblicata dal portale Gi Group:

Gi Horeca – Divisione specializzata di Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)
CERCA 1 DIRETTORE CON PROVENIENZA DAL SETTORE F&B PER IMPORTANTE STRUTTURA 4* SITUATA IN PROVINCIA DI NAPOLI.

La figura ricercata ha maturato significativa esperienza nella direzione di reparti F&B di hotels 4* e/o 5*, ha altresì una sufficiente conoscenza di tutti gli altri settori di una struttura ricettiva di livello e, preferibilmente, ha già ricoperto il ruolo di Direttore o Vice Direttore di realtà, anche piccole.
Il focus della sua attività è l’organizzazione di eventi di banchettistica ma marcato interesse dell’operato viene rivolto anche al room division, seppur l’hotel sia composto da un modesto numero di camere.
La figura ideale è un “giovane” di talento, molto dinamico e propositivo, che sa ascoltare e rispettare le direttive della proprietà ma che, allo stesso tempo, è in grado di essere inventivo e creare nuove sfumature ai servizi proposti, mantenendo un buon clima di lavoro all’interno dei vari reparti.
Doti di leadership, problem solving e forte organizzazione del lavoro, nonché dimestichezza nel reparto sales&marketing e profonda conoscenza del territorio completano il profilo.
La struttura non offre alloggio.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato nell’ottica di stabilizzare ben presto la collaborazione. La Ral si aggira intorno ai 50K.
Sede di lavoro: provincia di Napoli

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here