Home Lavoro Offerta di lavoro – Camerieri di sala – Medio Campidano (CA)

Offerta di lavoro – Camerieri di sala – Medio Campidano (CA)

0
lavoro

Offerta di lavoro pubblicata da Openjobmetis:

Openjobmetis S.p.A. – filiale di Cagliari – ricerca per rinomato ristorante camerieri di sala con esperienza pregressa nella mansione.
Le risorse dovranno occuparsi della predisposizione e riorganizzazione della sala, servizio ai tavoli e prima accoglienza del cliente.

Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati caratterizzati da una forte propensione al servizio verso la clientela, capacità di adattamento alle varie esigenze e caratteristiche dei clienti, problem solving unito a discrezione, capacità di relazione, e di lavoro di gruppo, professionalità e serietà.

È necessario il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento della sede di lavoro, situata presso comune del Medio Campidano. Verrà data preferenza a candidati con domicilio nella zona (per es. comuni di Serramanna, Villasor, Nuraminis, Serrenti e limitrofi).

Orario di lavoro e disponibilità: le risorse sono chiamate a lavorare nei weekend, nel servizio del pranzo e della cena di sabato e domenica, su due turni. Di norma potrebbero svolgere orari 11/15 – 19/23 o similari in base alle esigenze aziendali.

Leggi l’annuncio dettagliato e candidati per la posizione cliccando qui

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here