Home Lavoro Offerta di lavoro – Barman/Bartender – Milano

Offerta di lavoro – Barman/Bartender – Milano

0
lavoro

Offerta di lavoro pubblicata da Lavoro Turismo:

NH HOTEL GROUP ricerca un/a BARMAN/BARLADY da inserire all’interno del Team dell’NH Touring di Milano.

La persona selezionata si occuperà di preparare e servire le bevande ai clienti del bar/albergo, mantenendo un ambiente discreto, di ascolto, dialogo e ospitalità. Si occuperà della gestione del bar, garantendo l’ordine e la pulizia dell’ambiente di lavoro secondo gli standard della Compagnia.

Si occuperà della gestione del team, curandone la formazione, la valutazione e la motivazione secondo le politiche e gli strumenti definiti.

Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e/o ha frequentato un corso professionale di barman.
Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, in strutture di pari categoria o locali di elevato standard qualitativo.

Il/La candidato/a ideale conosce le tecniche di preparazione e servizio dei prodotti del bar e dei cocktail. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda e terza lingua.

Sa ascoltare, è riservato, preciso, affidabile e orientato al cliente. Possiede ottime doti relazionali ed empatiche, sa lavorare a ritmi sostenuti.

Leggi l’annuncio dettagliato e candidati per la posizione cliccando qui

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here