Home Lavoro Offerte Offerta di lavoro – Addetto banco pescheria – Modena

Offerta di lavoro – Addetto banco pescheria – Modena

offerta di lavoro

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

 

Offerta di lavoro pubblicata sul portale Indeed.it:

Unes Supermercati – U2, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di professionisti che abbiano la voglia e l’entusiasmo di mettersi in gioco ed impegnarsi in attività di vendita e gestione di negozio.

 

 

La caratteristica fondamentale è la passione per il mondo dinamico e sfidante del commercio, che motiva il dipendente a crescere professionalmente e a svolgere i propri compiti con perizia e attenzione.

I candidati ideali sono persone con grande passione per il prodotto fresco e sono diplomati in materie di lavorazione e trasformazione di alimenti o hanno frequentato corsi specifici in materia.

E’ inoltre preferibile un’esperienza pregressa di addetto di Reparto Pescheria, presso un’azienda della GDO o DMO o attività commerciali.

Clicca qui per leggere l’annuncio completo e candidarti per la posizione

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su: