Nuovo formato monodose per Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti

Ideali per il consumo fuori casa, Derby Blue lancia il nuovo formato monodose per i succhi Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti.

25 Maggio 2020 - 01:30
Nuovo formato monodose per Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti
La gamma Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti si rinnova con ricette ancora più buone e ricche in frutta, nutrienti e dissetanti, proposte nel nuovo formato in bottiglia monodose da 360 ml adatto a tutta la famiglia, ed indicato a soddisfare ogni esigenza di consumo fuori casa. Derby Blue, brand giovane e unconventional, è capace di cogliere i bisogni crescenti dei consumatori rispetto alla ricerca di un’alimentazione sana e genuina, rivolta a tutti coloro che privilegiano frutta da bere con:
  • un contenuto di frutta fino al 45%,
  • un apporto calorico ridotto: per ogni 100 ml di prodotto solo 19 kcal,
  • le proprietà della sola frutta a zero zuccheri aggiunti: frutta e tante vitamine in più per fare il pieno di energia e vitalità.
Il nuovo formato monodose da 360 ml è concepito per il consumo on-the-go: la nuova bottiglia è pratica e di ridotte dimensioni, facile da portare con sé per un consumo anche fuori casa. Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti 360 ml va a rafforzare l’offerta nello scaffale dei monodose adatti a tutta la famiglia e si conferma una proposta leggera e ipocalorica rispetto alle classiche bevande alla frutta. Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti 360 ml è disponibile nei tre gusti: Ace, Arancia rossa e Multifrutti.   GLI ALTRI FORMATI DELLA GAMMA Il nuovo formato monodose 360 ml rinnova la gamma Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti, che si presenta con una proposta, pensata per differenti tipologie di consumo in ogni momento della giornata. Gli altri formati sono: - Bottiglia 1500 ml nei quattro gusti: Ananas, Ace rosso, Ace classico, Multifrutti. Una rivelazione nello scaffale dei maxi formati. - Bottiglia 1000 ml con un’esclusiva ricetta per andare incontro alle esigenze di un consumo domestico di tutta la famiglia. I gusti a disposizione sono: Frutti Rossi, Arancia Rossa, Ace, Multifrutti. La gamma Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.