Home Cocktails Nuovi gusti Anguria e Papaya per la Linea di Polpe NATY’S
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Nuovi gusti Anguria e Papaya per la Linea di Polpe NATY’S

0
polpe naty's

Ispirati dai nuovi trend esteri arrivano i due nuovi gusti anguria e papaya della la Linea di Polpe NATY’S.

La linea di Polpe Naty’s è studiata nei minimi dettagli, dalle materie prime fino al packaging, per essere uno strumento ideale per i bartender; è composta da polpe e puree di altissima qualità, da miscelare per creare i migliori cocktail o altre bevande ognuna con il suo specifico rapporto di diluizione.

La formulazione dei due nuovi gusti è stata raggiunta grazie alle migliori materie prime e a diversi esperimenti poiché essi non sono tra i più facili da riproporre in questo formato; è stata una sfida che tecnici e bartender ritengono di aver abbondantemente superato raggiungendo un bilanciamento di gusto che potrà facilmente soddisfare i professionisti del settore.

La bottiglia, riconoscibilissima e di forte impatto. risultato di lunghi studi di design, si ispira ad uno shaker parisienne la cui forma garantisce una superiore ergonomia. Inoltre, il suo formato “squeezable permette l’erogazione del prodotto con una semplice pressione, aspetto che la rende pratica per vari motivi:

• Facilita la preparazione dei cocktail

• Velocizza i tempi di preparazione, riducendo i costi e gli sprechi

• Garantisce una qualità costante

• Estrema precisione e nessuno spreco grazie alla valvola incorporata nel tappo

• Massime igiene e conservazione, completo rispetto delle norme HACCP

• Indicatore di livello residuo

Polpe NAty's

La Linea di Polpe NATY’S è composta inoltre dai seguenti gusti: fragola, passion fruit, banana, pesca, kiwi, mela verde, frutti di bosco, cocco, mango, melone, lampone, granatina, sweet ‘n sour, zucchero liquido, agave blu 100%

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here