Nuove ricette e nuovo packaging per Antonio Amato

23 Maggio 2018 - 04:45
Nuove ricette e nuovo packaging per Antonio Amato
Antonio Amato, marchio acquistato e rilanciato nel 2012 dal pastificio Gaetano Di Martino & F.lli Spa, rinnova completamente la sua linea e in occasione dell'ultima edizione del Cibus ha lanciato anche nuove referenze. Gnocchi, ravioli, tortellini, tortelloni e cappelletti, pasta fresca ripiena e surgelata preparata con uova fresche 100% italiane e con quel tocco di creatività che da sempre contraddistingue la pasta prodotta in Campania, sempre più apprezzata sia in Italia che all’estero. Il marchio Antonio Amato propone anche la linea light che comprende ravioli alla puttanesca; ravioli ricotta e spinaci; girasoli carciofi e ricotta; girasoli cianfotta, tutti preparati con una percentuale minore di grassi, senza glutammato, olio di palma e colza e senza alterare il sapore del prodotto che ha riscosso moltissimo interesse al Cibus di Parma. Poiché, come recita il claim aziendale “Il piacere è una cosa semplice”, i nuovi prodotti Antonio Amato mettono al primo posto la qualità, attingendo a ricette legate al territorio, capaci di raccontare un luogo e le sue tradizioni con un pizzico di inventiva. I prodotti Antonio Amato, infine, sono nuovi anche nel packaging: una veste accattivante in doypack che riduce drasticamente i costi logistici e l'impatto ambientale con il 75% in meno di plastica rispetto ad un contenitore rigido di pari capacità, in più facili da aprire e ermetici. Il brand campano si pone ora come obiettivo i mercati di America, Emirati Arabi ed Estremo Oriente, i cui buyers hanno dimostrato grande interesse tra i saloni del Cibus di Parma.
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