Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Nuova Simonelli video tutorial: come pulire Aurelia Wave

Nuova Simonelli video tutorial: come pulire Aurelia Wave

0
Nuova Simonelli Aurelia Wave

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Come assicurare un perfetto funzionamento della macchina da caffè e una sua maggiore durata? Una corretta e costante manutenzione dell’attrezzatura contribuisce sicuramente al mantenimento delle performance della macchina da caffè espresso, e quindi della sua qualità estrattiva, insieme a una maggiore durata nel tempo.

Nuova Simonelli con l’aiuto di Giulia, una giovane barista, ha avviato una serie di videotutorial per illustrare lesemplici operazioni di pulizia giornaliera da fare per garantire la massima funzionalità della macchina e offrire unrisultato in tazza eccellente.
Nei primi due videotutorial, che sono già disponibili sul canale YouTube e sui social, Giulia spiega come avviare le operazioni di pulizia della macchina da caffè Aurelia Wave, versione T3 e volumetrica. Oltre alle azioni da fare, Giulia suggerisce anche dei piccolitrucchi per il lavaggio in modo separato utile a garantire l’operatività di un gruppo, mentre l’altro è in fase dilavaggio.

Pulizia versione T3

Pulizia versione Volumetrica

5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here