Nuova immagine per Birra Moretti Limone, Chinotto e Gazzosa

13 Apr 2018 - 08:00
Birra Moretti Limone, Chinotto e Gazzosa tornano sulle tavole estive degli italiani con un look completamente rinnovato, in linea con la nuova immagine iconica frutto del restyling della famiglia Birra Moretti. Un’immagine fresca e divertente, proprio come ognuna delle tre birre Birra Moretti arricchite con succhi e scorza di frutti estivi. Perfette per un aperitivo, una cena o qualunque pausa vogliate dedicarvi, nelle calde serate estive.

Birra Moretti Limone

Dall’unione di Birra Moretti (45%) e succo di pregiati limoni 100% siciliani. Il colore è giallo paglierino lievemente torbido. Eleganti e fresche note agrumate di limoni e di cedro anticipano al naso sensazioni floreali date dal luppolo. In bocca ha un gusto rotondo, lievemente aspro e con un forte potere rinfrescante. Birra Moretti Limone è una bevanda dal profilo solare, con un sapore amabile e leggero: un mix naturalmente buono perché aggiunge al piacere della birra il gusto acidulo del succo di limone. Il suo basso contenuto alcolico (2%) la rende perfetta per diversi momenti della giornata.

Birra Moretti Chinotto

Una bevanda rinfrescante e adatta per ogni stagione. Un mix tra la migliore Birra Moretti e il succo dei chinotti 100% di Savona, famosi e unici per qualità e aroma. Il chinotto ha un gusto leggermente amaro, ma possiede anche un retrogusto particolarmente fresco e delicato che si fonde armoniosamente con il sapore morbido di Birra Moretti, dando vita a una bevanda leggera, insolita e sorprendentemente rinfrescante.

Birra Moretti Gazzosa

Il matrimonio tra birra e gazzosa ha alle spalle una lunga tradizione in tutto il mondo e da sempre incontra il favore dei consumatori. Fresca, gustosa, originale: questa bevanda nasce dal connubio fra Birra Moretti e gazzosa con l’aggiunta di scorza di limoni 100% calabresi. Dal basso contenuto calorico e alcolico (2% vol.), Birra Moretti Gazzosa è rinfrescante, facile da bere e perfetta per i mesi estivi. È la bevanda ideale per un aperitivo con gli amici.  
Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli Venezia Giulia, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo – fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti sono stati assegnati alle specialità della famiglia Birra Moretti in occasione del Brands Award, a luglio 2017. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.Re.Ca. nelle versioni Birra Moretti Ricetta Originale, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti La Bianca (2016), Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, Birra Moretti Grani Antichi (2016) e Birra Moretti Lunga Maturazione (2016), la gamma Birra Moretti Le Regionali: Birra Moretti alla Pugliese (2016) e Birra Moretti alla Lucana (2016) che si aggiungono a Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana, Birra Moretti alla Piemontese, Birra Moretti alla Toscana e la gamma Radler: Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto, Birra Moretti Radler Gazzosa.
Compila il mio modulo online.