Nuova campagna di crowdfunding per OFFLUNCH

Nuova campagna di crowdfunding per OFFLUNCH che punta a raggiungere nuove città italiane e il lancio del servizio all’estero

4 Giu 2021 - 22:30
Nuova campagna di crowdfunding per OFFLUNCH
Ha da poco preso il via una nuova campagna di crowdfunding per OffLunch, la startup che supporta i lavoratori con mense diffuse e innovative, che si pone l'obiettivo di portare il servizio in città italiane come Bologna e Catania e di inaugurare, entro la fine dell’anno, una sede a Barcellona. L’azienda di recente ha chiuso un importante round di finanziamento di 400mila euro tramite Cassa Depositi e Prestiti Venture Capital Sgr — Fondo Nazionale Innovazione, che ha coinvolto anche altri investitori privati. Da dicembre 2020 a marzo 2021, inoltre, la preparazione dei piatti è cresciuta del 35% e ogni mese le iscrizioni al servizio di mensa “in-cloud” da parte delle aziende è incrementato con circa 50 nuove aziende ogni mese, segnando il +46%. Già presente a Roma, Milano e Cagliari la mensa con OffLunch arriva, dunque, direttamente in ufficio: al mattino i dipendenti ricevono il menù sul proprio cellulare, scelgono entro le 11:30 il pasto che poi gli verrà spedito e consegnato puntuale. La consegna avverrà per tutti alla stessa ora e i dipendenti avranno così modo di non perdere tempo tra code e file, ma anche di non disperdersi in locali differenti a seconda dei propri gusti: rimanere in ufficio per la pausa pranzo, infatti, garantirà anche un approfondimento dei rapporti sociali, dopo settimane e settimane di chiusure. Sarà come avere una mensa vera e propria in ufficio. Pasta con crema di zucchine e speck, polpette al vino bianco, pollo al forno, burger di verdure, zucchine ripiene, pesce ai ferri, frittata, fiori di zucca pastellati, calamari in umido con piselli, spaghetti con le arselle, insalata di farro, patate gratinate: sono solo alcuni dei piatti che giungeranno negli uffici, ma anche nelle case dei dipendenti che ancora lavorano in smartworking. Simone Ridolfi, CEO del gruppo MVND, di cui fa parte OffLunch dichiara: "Con la nostra mensa innovativa, vogliamo tutelare e supportare i dipendenti che hanno fatto ritorno in ufficio, ma anche per coloro che sono rimasti in smartworking: non dovranno perdere tempo tra code, misure di sicurezza e rischio d’assembramenti, ma potranno parlare coi colleghi, recuperando il tempo perso".  width=
OffLunch è il brand di food delivery nato nel 2019 che trova soluzione al pranzo in ufficio, permettendo ai colleghi di socializzare e di evitare di mangiare ogni giorno gli stessi prodotti, nei medesimi posti, perdendo tempo con file alla cassa. Si ordina il pasto e si localizza l’ufficio, invitando i propri colleghi a pranzare insieme: il tutto in due click e con possibilità di pagamento con buoni pasto. I menù sono bilanciati, i piatti realizzati con prodotti a chilometro zero, certificati da esperti dietologi. Fa parte del gruppo MVND.
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.