Home Ristorazione Nuova apertura a Taranto per Löwengrube 
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Nuova apertura a Taranto per Löwengrube 

0
Lowengrube

L’originale format di cucina e birreria bavarese di Löwengrube inaugura oggi 5 settembre il suo primo locale in Puglia, (il terzo al sud negli ultimi due mesi) a Taranto, in viale Magna Grecia 775F.
In atmosfere da Oktoberfest si potranno finalmente vivere i sapori e la convivialità tipici di Monaco, in un locale ispirato al modello originale della tradizionale Bierstube bavarese.

Löwengrube ha da subito creato un forte legame con la città diventando Title Sponsor di Ad Maiora Taranto Basket, impegnata nel campionato nazionale di Serie B.

L’arrivo di Löwengrube a Taranto, che segna l’inizio di un piano di espansione sulla Puglia, è stato frutto della partnership creata con una giovane realtà tarantina, Empired Real Estate Development, specializzata nello sviluppo e costruzione di punti vendita per importanti retailer internazionali su tutto il territorio nazionale.
Il Ristorante Birreria ha una superficie di 370 mq totali (piano terra e primo piano) e di 700 mq, esterno fronte edificio, con 220 posti a sedere totali, di cui 64 solo esterni e sarà aperto dal lunedì al giovedì e la domenica con orario 12:30-15:00 e 19.30-1.00, mentre il venerdì e il sabato con orario 12:30-15:00 e 19.30-2.00.

LowengrubeIl doppio format di Löwengrube, Ristorante e Birreria, permette alla clientela di degustare non solo la vasta scelta di birre tipiche bavaresi (fino a tarda notte), ma anche le specialità della sua tradizionale cucina attraver­so un’offerta gastronomica composta da piatti a base di würstel, burger gourmet e stinco di maiale, cucinati secondo ricette tipiche e accompagnati da una selezione di birre spillate esclusivamente alla “tedesca”.

Alta qualità dei prodotti, accuratamente selezionati e cucinati al momento, il rigoroso rispetto della tipicità della cucina bavarese e la velocità e cordialità nel servire le pietanze, fanno di Löwengrube una realtà vincente nel campo del food & beverage.
Löwengrube è un brand che da sempre si contraddistingue per l’originalità del suo formate della sua mission: creare locali propri con l’obiettivo di intrattenere le persone diventando un punto di aggregazione.
Infatti, oltre ad offrire intrattenimenti di vario tipo (visione partite e serate a tema), all’interno dei ristoranti è presente un’area bambini “Area Kinder“, attrezzata con giochi educativi di stampo montessoriano, dove i più piccoli possono divertirsi in tutta serenità.
A tutto ciò aggiungiamo anche la possibilità di offrire, ancora una volta, concrete opportunità di lavoro ai giovani. Con questa ulteriore apertura Löwengrube impiegherà circa 20 dipendenti.

La festa di inaugurazione di Löwengrube Taranto è prevista dalle ore 19:00 fino a chiusura. Per l’occasione saranno offerte stuzzicherie tipiche bavaresi degustazioni di birra fino ad esaurimento scorte.

 

Lowengrube, fondata nel 2005, nel 2074 ha avviato con successo il progetto franchising nel settore della risto­razione: oggi conta oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 73 ristoranti e 5 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio, Calabria e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger.
2.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here