Nuova apertura a Roma per Errico Porzio

Inizia il conto alla rovescia per la nuova apertura di Errico Porzio a Roma, che porta nella capitale la sua creatività e professionalità.

6 Giu 2021 - 22:39
Nuova apertura a Roma per Errico Porzio

La professionalità e la creatività del pizzaiolo Errico Porzio sbarca nella capitale. Dopo la Campania, ha inizio l'avventura romana che, per l’occasione, coinvolgerà l'assunzione di 20 persone.

Una bella sfida - ha commentato Errico Porzio - in un periodo dove si contano più chiusure che aperture, ma noi siamo fiduciosi. La pizza napoletana è troppo buona e a breve ci sarà una grande rinascita.”

Una iniezione di ottimismo beneaugurante per l'impresa che vedrà il suo battesimo inaugurale martedì 8 giugno, nella pizzeria sita nella zona dell’Arco di Travertino, in via Tuscolana 638.

 width=Il locale prende il nome dal brand “Al Solito Porzio” con due forni, belli anche da vedere, uno dedicato esclusivamente alla produzione dei prodotti senza glutine.

Il locale ha una capienza importante: 100 posti interni, 100 nella terrazza e 80 all’esterno.

Errico Porzio è uno dei migliori pizzaioli sulla scena napoletana, e non solo. Benché giovane, ha alle spalle una lunga e soddisfacente carriera. Figlio, anzi, nipote d'arte, lo zio Mario Pellone si distingueva già oltre cinquant'anni fa nell'offerta delle pizzerie partenopee.

Con il suo carattere esuberante e dinamico, Errico è diventato presto una "star del web".

 width=Lo scorso anno, in rappresentanza di tutta la categoria dei ristoratori e dell’ospitalità italiana, ha ritirato il “Premio Follia Creativa”, assegnato dal Team 5-Hats (società nata per dare sostegno e fornire strumenti e strategie di business alle imprese del Food & Beverage) a produttori, professionisti, ristoratori e albergatori che si distinguono nel settore Horeca per proposta, innovazione o sentimento imprenditoriale. Errico Porzio, inoltre, è anche istruttore presso la scuola di Pozzuoli, dove ama divulgare il suo sapere su impasti e farciture, formando tanti giovani talentuosi che, dove possibile, trovano lavoro nelle sue pizzerie.

A partire dal locale napoletano aperto nel quartiere di Soccavo, l'idea di pizza di Errico Porzio ha conquistato anche il Vomero, Aversa (Na) e Salerno. A breve avrà inizio il viaggio romano che ci auguriamo sia solo il primo passo di un lungo cammino costellato di successi.

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.