Home Eventi Nuova apertura a Napoli per Spritzerò

Nuova apertura a Napoli per Spritzerò

spritzerò

Il format dedicato all’aperitivo all’italiana, Spritzerò sbarca sul Lungomare Caracciolo di Napoli; qui il più antico chalet della città sarà trasformato nel luogo ideale dove gustare un ottimo aperitivo accompagnati da una vista mozzafiato.

Dieci tipologie di Spritz, da quelli più noti all’Aperol e al Campari fino all’amatissimo Napoli Spritz, una variante tutta azzurra a base di frutti tropicali, saranno i protagonisti del nuovo chiosco che verrà inaugurato domenica 15 dicembre alle ore 18.

spritzeròLa nuova sfida dei soci Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco, una vita nel settore del Food & Beverage, renderanno le serate napoletane ancora più ricche grazie alla loro interessante offerta. “L’idea – dice il CEO Davide Schiano – nasce dalla nostra esperienza nel campo e dalla nostra passione per lo Spritz. Un amore sbocciato con la collaborazione del Gruppo Campari, attraverso il marchio Aperol Spritz. Il nostro obiettivo è offrire la possibilità a tutti gli amanti dell’aperitivo, a chiunque voglia provare qualcosa di diverso, un’esperienza alla moda, di tendenza ma decisamente low cost, vicino al mare, gustando l’aperitivo italiano per eccellenza. […] Se siamo sbarcati in questa meravigliosa cornice in riva al mare, lo dobbiamo ai fratelli Luigi e Antonio Mosca, Rosario Giandomenico e Luigi D’Anna a cui abbiamo subito risposto affermativamente quando ci hanno prospettatto la possibilità di propoore il nostro format Spritzerò nel più antico chalet del lungomare Caracciolo. Agli inizi del 2020 saremo molto impegnati con il lancio del format Spritzerò in franchising, con aperture nel Lazio e nel Cilento questa estate.”

E con questa importante apertura Spritzerò lancia anche il progetto Spritz Plastic Free, grazie al quale bicchieri e cannucce utilizzate saranno tutte in PLA, in piena salvaguardia dell’ambiente e nel rispetto dell’ordinanza comunale dettato dal Sindaco Luigi De Magistris.

spritzerò Per il giorno dell’inaugurazione fino alle ore 19 Spritz gratis per tutti i partecipanti

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: