Home Succhi Novità nella linea BioPlose: arriva il succo di pomodoro bio
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Novità nella linea BioPlose: arriva il succo di pomodoro bio

0
bioplose, succo di pomodoro

A pochi mesi dal rinnovo di etichetta di Acqua Plose per la ristorazione, Fonte Plose si rivolge ai professionisti dell’Horeca annunciando l’ingresso di una nuova referenza della linea BioPlose: il succo di pomodoro biologico.

Il succo di pomodoro firmato BioPlose è un piccolo capolavoro di semplicità: 100% succo di pomodoro italiano e un pizzico di sale, rigorosamente biologico e genuino come tutti i succhi e nettari BioPlose. Imbottigliato nella tradizionale bottiglia in vetro da 20cl che contraddistingue la linea e che garantisce la giusta dose e la miglior conservazione per un prodotto d’eccellenza.

Con questa introduzione Fonte Plose punta a soddisfare l’esigenza, riscontrata in molti locali ed evidenziata da barman sempre più attenti agli ingredienti e alle preparazioni delle bevande, di un succo di pomodoro bio di alta qualità e confezionato in vetro. Per realizzarlo, negli scorsi mesi l’azienda è andata alla ricerca dei migliori fornitori italiani per garantire il riconosciuto standard di eccellenza BioPlose.

Con il nuovo Pomodoro BioPlose i clienti apprezzeranno la possibilità di completare la linea con un prodotto che non manca mai nei migliori bar, potendo proporlo quale aperitivo analcolico genuino o quale base (di qualità!) nelle tante varianti di cocktail Bloody Mary e altri abbinamenti suggeriti dalla fantasia di barman e bartender, per una drink experience dall’inconfondibile gusto mediterraneo.

Come tutti i prodotti BioPlose, anche il Succo di Pomodoro è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e OGM.

Da pochi giorni già disponibile al bar, in pasticceria o in gelateria, BioPlose Pomodoro sarà anche in vendita nei negozi specializzati biologici e nelle gastronomie gourmet, per dare la possibilità ai consumatori di bere un buon succo di pomodoro anche a casa e nell’ambito di un’alimentazione sana e controllata.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here