Novità da Gaggia Milano: arriva La Precisa

Tecnica e design, stile e affidabilità si fondono per dare vita alla soluzione ideale per i baristi grazie a Gaggia Milano che presenta La Precisa.

20 Ottobre 2020 - 22:31
Novità da Gaggia Milano: arriva La Precisa
Gaggia Milano, lo storico brand di macchine professionali per il caffè, presenta La Precisa, un modello che va ad impreziosire la nuova gamma studiata appositamente per il rilancio del brand.  La nuova collezione, a cui Evoca Group ha lavorato due anni, incarna perfettamente i punti di forza che contraddistinguono il brand: una tensione continua tra passato e presente, tradizione e innovazione. Gaggia Milano conferma, così, la sua leadership di mercato sia per il design ricercato, curato da Bonetto Design Center, che per l’innovativa tecnologia.  width= La Precisa è pronta a giocarsi il ruolo di protagonista tra le macchine da caffè professionali: la cura delle forme e la forte tensione verso l’innovazione tecnologica sono infatti il marchio di fabbrica di un modello il cui nome che è anche garanzia di eccellenza. Tecnica e design, eleganza e praticità, stile e affidabilità si fondono per dare vita alla soluzione ideale per i baristi e il mercato più in generale. Il più grande segreto de La Precisa risiede nel suo design ergonomico e intuitivo, curato da Bonetto Design Center. Oltre al display OLED ad alta definizione, alle tastiere capacitive e al pulsante per il dosaggio dell'acqua calda, la macchina è dotata di manopole in grado di erogare il massimo del vapore con una rotazione di soli 90°, così come di un'ampia area di lavoro illuminata a LED pratica e funzionale.  width= Grande attenzione è naturalmente rivolta alla tecnologia: lo dimostra il sistema di erogazione di acqua calda per thè e infusi, che prevede il riscaldamento istantaneo dell’acqua proveniente dalla rete idrica mediante vapore, garantendo così bevande sempre pure e di alta qualità. Un grande punto a favore per una macchina professionale disponibile con due o tre gruppi, oltre che nella versione per Tall-Cup, chiamata a portare avanti con forza la storia di Gaggia Milano, uno dei marchi di maggior successo al mondo.  
EVOCA Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. EVOCA commercializza i suoi prodotti attraverso dieci brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem and Futurmat), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di EVOCA. Oggi EVOCA conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo, 2.000 dipendenti e ricavi superiori a 460 milioni di euro. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), EVOCA è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.
www.evocagroup.com
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.